ifigenia Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2006 volevo chiedere se su questo forum c'è almeno una persona (uomo o donna che sia) che abbia avuto un effluvio dovuto a carenze vitaminiche o minerali. E se sì, se in seguito è stato risolto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2006 (modificato) Io prima avevo moltissimi capelli,poi ho cominciatoa ad accusare una caduta importante ,classificata come caduta da stress,ma non sono stressato,per un po' seguivo le cure con integratori vari ma non facevo che peggiorare. Modificato 6 Luglio 2006 da ilcalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Julia Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2006 Quoto ilcalmo: a me è successa la stessa cosa, ma guarita non sono mai. Prendo integratori (Supradin, Berocca), ma una vera interruzione dell'effluvio non l'ho più avuta (ce l'ho da 4 anni e mezzo). Ho poi dei momenti (come quest'inverno) in cui ho un effluvio molto forte (ho passato proprio brutti mesi...) e momenti un po'più tranquilli, ma una risoluzione del problema non l'ho raggiunta, nonostante abbia fatto tutte le analisi possibili (anche due biopsie del cuoio capelluto!) e non siano state riscontrate particolari carenze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifigenia Inviato: 19 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2006 julia hai per caso avuto una diminuzione anche dei peli? quello che ho notato io è che oltre ai capelli si sono diradati i peli di tutto il corpo, soprattutto gambe i pube: sono diventati radi e sottili, proprio come i capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2006 ifigenia hai fatto le analisi? oltre alle carenze hai fatto per esempio le analisi della tiroide? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifigenia Inviato: 27 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2006 si le ho fatte tsh è a posto ft4 e bassina, ma sempre sopra il limite minimo adesso non ho qui i valori lunedì ho un appuntamento con un endocrinologo, vediamo cosa dice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati