minoxidil2 Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 Mi consigliate di assumerla oppure i risultati sono scarsi anche rispetto al costo?Ha effetti collaterali?Quanto la pagate e dove la prendete?Nella mia farmacia ha solo Bioscalin TricoAge contenente 200mg di Nipon per pasticca: 25 euro 30 cps!quale è la dosa raccomandata?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 25 euro al mese per la nipon.... ma lascia stare và Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 (modificato) Per alopecie non ancora troppo avanzate credo sia molto valida la Niponoivea. Puoi farti fare il galenico (1 pasticca: 300 mg di Bhoemeria Nipononivea 10% in acidi grassi + 100 mg Tocomax). 120 capsule (da prenderne una al giorno) costano circa 50 euro. C'è la farmacia di Torino di questpo sito che le prepara e le invia a casa. Questa è l'email: farmacia_s_antonio@hotmail.com Modificato 5 Luglio 2006 da alopecio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 5 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 Grazie.In attesa di fare l' ordine posso prendere la Bioscalin ed assumerne 1 cps piu una meta cosi da arrivare a 300mg di principio.In che momento della giornata è meglio assumerla?Effetti indesiderati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2006 minoxidil2 ha scritto: Grazie.In attesa di fare l' ordine posso prendere la Bioscalin ed assumerne 1 cps piu una meta cosi da arrivare a 300mg di principio.In che momento della giornata è meglio assumerla?Effetti indesiderati? <{POST_SNAPBACK}> Va presa subito dopo il pasto....o colazione o pranzo o cena. Non ci sono effetti collaterali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati