Bibidi Inviato: 1 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2001 xxxxx è da tempo che uso questo shampoo (ne ho cambiati tantissimi (fra quelli acquistabili nelle farmacie italiane), e sinceramente questo mi sembra (almeno su di me)il migliore, si chiama: Tricodin HF, costa 15000 lire per 125ml di prodotto, è a base di vitamina H e di vitamina F, provatelo e fatemi sapere cosa ne pensate. Un altro buono è pure Alopex olio shampoo. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 1 Ottobre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2001 Ah dimenticavo, se al Tricodin aggiungete (durante lo shampoo) l'aloe vera gel, diventa una bomba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 1 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2001 ciaso scusa ma questo tricodim e' delicato diciamo pari al mellis? ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 2 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2001 Sempre e solo il Dio Nioxin! Costa, ma li vale tutti! Alla faccia del Mellis e dei "2 casi isolati"! Abbracci Miao Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gia 70 Inviato: 2 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2001 Azz !!. Mi sono sentito molto uno dei "2 casi isolati" !!. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 2 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2001 Boro.. Voglio il Nioxin!!!! A quando il prossimo ordine congiunto? Ciauzzzzzzzzz.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre74 Inviato: 2 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2001 Mi associo alla domanda del mio concittadino al...che caratteristiche ha questo shampoo Tricodin HF? Lo si puo' usare tutti i giorni? Grazie e CIAU... --------------------------------------------- Chiedo ai miei capelli di darmi la conferma che esisto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 2 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2001 Azz !! Gianlù, se tu fossi stato siciliano saremmo stati i "2 casi isolani" !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 4 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2001 Pizzicati! Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gia 70 Inviato: 4 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2001 Bella Antò !!. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati