Patrizio Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 salve a tutti vorrei praticare il doby bilding pero da quanto o appreso praticare palestra fa cadere i capelli visto che fa salire il testosterone io uso propecia da 1 anno e vorrei sapere se e vero il discorso della palestra chi sa risponda grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 Fai tranquilamente attivita' fisica. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 Se nn prendi sostanze dopanti e nn fai diete esagerate nn ci sono problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 5 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 grazie per le risposte soprattutto al dottor gigli che mi risponde sempre la ringrazio dottore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 6 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2006 scusate se insisto e ormai un anno che uso questo farmaco e vorrei sapere se e sicuro che i capelli restarano in testa se continuo a prendere questa pillola??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2006 Direi di si. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 6 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2006 Direi di si.saluti <{POST_SNAPBACK}> dottore la ringrazio vorrei sapere pero se e capito nella sua carriera che qualcuno anche assumendo questo farmaco e diventato calvo, la prego di ripondere e la ringrazio ancora una volta del suo aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 7 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2006 scusate ma o trovato questo link dove parla di testosterone e body binding mi date un consiglio http://www.capellichefare.it/focus_on/spec...ort_capelli.php dove c'e scritto atletica e body dinding dice che questi sport fanno cadere i capelli che mi dite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2006 Non esiste alcun studio scientifico che possa supportare un affermazione di quel tipo. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 8 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2006 dottore mi scusi se le sto rompendo cosi tanto le scatole ma ssa vivo questa cosa come una vera e propria malatia e le vorrei fare un'altra domanda la prego di essere sincero, vorrei sapere se qualcuno e diventato calvo anche assumendo questa pillola mi scusi ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 8 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2006 scusi dottore se insisto cosi ma vorrei sapere se e capito che qualcuno e diventato calvo anche assumento questo farmaco??? sa io sto vivendo questo periodo come una malatia la prego di essere sincero la ringrazio e mi scuso ancora per tutti i fastidi che le sto dando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2006 Che io ricordi no, ma e' chiaro che la cura funziona fino a che la assumi. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 12 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 scusi dottore io uso axil shapoo per lavare i capelli non so se conosce il prodotto se la risposta e possitiva vorrei se possibile una recensione, io lavo i capelli tutti i giorni con questo shampoo che mi dici e un problema poi quando applico questo schampoo in testa averto una specie di prurito che mi dice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 patrizio la tua domanda è poco chiara, cmq il consiglio è usare uno shampoo delicato per lavare i capelli tutti i giorni (io uso tersum o kerastase) e se hai problemi di forfora o dermatite uno a base di ketoconazolo (stiprox x esempio). axil shampo non lo conosco e non ne ho mai sentito parlare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 12 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 patrizio la tua domanda è poco chiara, cmq il consiglio è usare uno shampoo delicato per lavare i capelli tutti i giorni (io uso tersum o kerastase) e se hai problemi di forfora o dermatite uno a base di ketoconazolo (stiprox x esempio). axil shampo non lo conosco e non ne ho mai sentito parlare <{POST_SNAPBACK}> scusa vorrei sapere un'altra cosa lavare più volte al giorno i capelli non li fa cadere di più??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 patrizio la tua domanda è poco chiara, cmq il consiglio è usare uno shampoo delicato per lavare i capelli tutti i giorni (io uso tersum o kerastase) e se hai problemi di forfora o dermatite uno a base di ketoconazolo (stiprox x esempio). axil shampo non lo conosco e non ne ho mai sentito parlare <{POST_SNAPBACK}> che shampoo Kerastase usi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 12 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 che shampoo Kerastase usi? <{POST_SNAPBACK}> axil shampoo delicato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 axil shampoo delicato <{POST_SNAPBACK}> La domanda non era per te ma per l' altro utente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 12 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 scusa ma che mi dici lavare i capelli più volte al giorno li fa cadere i di+ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 (modificato) no lavare i capelli tutti i giorni non causa caduta anzi, l'importante è usare uno shampoo non aggressivo e che non rovini il fusto KERASTASE NUTRITIVE BAIN SATIN Modificato 12 Luglio 2006 da shadow Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 12 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 scusa ma quanto costa questo shampoo e com'e l'odore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 no lavare i capelli tutti i giorni non causa caduta anzi, l'importante è usare uno shampoo non aggressivo e che non rovini il fustoKERASTASE NUTRITIVE BAIN SATIN <{POST_SNAPBACK}> Lo trovi delicato?Lo usi tutti i giorni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 12 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 si lo trovo delicato lo uso tutti i giorni, l'odore è molto buono il risultato estetico nella media, il costo è sui 8 euro a confezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 12 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2006 scusa quanti ml e la confezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 incredibile ma non c'e' scritto, cmq anche la confezione è nella media. vai sul sito www.kerastase.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati