Vai al contenuto

Doby Bilding E Caduta

Patrizio

Messaggi raccomandati

• Risposte 165
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

dottore mi scusi se le sto rompendo cosi tanto le scatole ma ssa vivo questa cosa come una vera e propria malatia e le vorrei fare un'altra domanda la prego di essere sincero, vorrei sapere se qualcuno e diventato calvo anche assumendo questa pillola

mi scusi ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

scusi dottore se insisto cosi ma vorrei sapere se e capito che qualcuno e diventato calvo anche assumento questo farmaco??? sa io sto vivendo questo periodo come una malatia la prego di essere sincero

la ringrazio e mi scuso ancora per tutti i fastidi che le sto dando

Link al commento
Condividi su altri siti

scusi dottore io uso axil shapoo per lavare i capelli non so se conosce il prodotto se la risposta e possitiva vorrei se possibile una recensione, io lavo i capelli tutti i giorni con questo shampoo che mi dici e un problema poi quando applico questo schampoo in testa averto una specie di prurito che mi dice

Link al commento
Condividi su altri siti

patrizio la tua domanda è poco chiara, cmq il consiglio è usare uno shampoo delicato per lavare i capelli tutti i giorni (io uso tersum o kerastase) e se hai problemi di forfora o dermatite uno a base di ketoconazolo (stiprox x esempio).

axil shampo non lo conosco e non ne ho mai sentito parlare

Link al commento
Condividi su altri siti

patrizio la tua domanda è poco chiara, cmq il consiglio è usare uno shampoo delicato per lavare i capelli tutti i giorni (io uso tersum o kerastase) e se hai problemi di forfora o dermatite uno a  base di ketoconazolo (stiprox x esempio).

scusa vorrei sapere un'altra cosa lavare più volte al giorno i capelli non li fa cadere di più???

Link al commento
Condividi su altri siti

patrizio la tua domanda è poco chiara, cmq il consiglio è usare uno shampoo delicato per lavare i capelli tutti i giorni (io uso tersum o kerastase) e se hai problemi di forfora o dermatite uno a  base di ketoconazolo (stiprox x esempio).

che shampoo Kerastase usi?

Link al commento
Condividi su altri siti