F.Web Inviato: 2 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2001 Ehi.. Stavo leggendo dei post e me li avete uccisi.. Vabbè, stavo cercando il numero della nioxin per trovare un centro vicino a legnano(Mi).. se mi fate sapere al più presto.. Grasssssieeeeeee... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 2 Ottobre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2001 Ho detto una ca***ta.. avevo sbagliato argomento.. Chiedo perdono.. ma aspetto cmq risposta alla domanda perchè non trovo il numero.. Grazie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 2 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2001 Il numero e'0438-402026 , e' il distributore Italiano dei prodotti, chiedi a lui e ti sapra' indicare il salone piu' vicino ......ciuzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 2 Ottobre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2001 L'ho fatto!!perchè dopo ricerche ho trovato in un post il numero.. Mi ha risposto una persona che sembrava quasi stupita della telefonata e mi ha dato il numero di un'altra persona che miha dato l'indirizzo.. sono andato..e ho comprato lo shampoo nella formulazione 1C.. e lo Scalp, che a quanto mi ha detto la signora ero obbligato ad acquistare..come mai?vabbè..meglio così..perchè probabilmente 40mila per un balsamo(ma è di più di un balsamo)non le avrei mai spese.. Stasera provo tutto.. Grazie Proxy.. come sempre devoto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 2 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2001 Beh obbligato, e' che solitamente per avere i migliori risultati, e' consigliabile usare tutte e due i prodotti...... Comunque e' vero che i prodotti Nioxin lavorano meglio in sinergia....... Prova il tutto e poi dai il tuo parere, io applico shampoo e balsamo , attendo poi 2 minuti per ciascun prodotto prima di toglierli......Ciauzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 2 Ottobre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2001 Mi ha proprio obbligato!! Mi ha detto che non può vendere lo shampoo da solo ma solo in coppia con lo scalp!! e che la cosa è tassativa!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 3 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2001 humm sento puzza di fregatura! ma dai F.web ...dalle altre parti e negli altri negozi non mi sembra ci sia questo tipo di obbligo,da quello che ho sentito!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 3 Ottobre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2001 E' per questo che l'ho domandato indirettamente.. La (gentilissima) signora mi ha messo di fronte a questo dato di fatto..se prendi lo shampoo devi prendere anche lo scalp.. E in più mi ha fatto intendere che era necessario agire così, ossia ogni volta che uso lo shampoo, per forza poi devo applicare una noce di scalp.. Che devo di?!?mi va bene così.. Poi se mi troverò bene, e già ieri mi è piaciuto l'impatto con shampoo e balsamo(da cui però mi aspetto un poco di più..) continuerò ad usarlo, ma ordinando via internet, perchè costa davvero troppo in Italia.. Ciauzzzzzzzz..e fatemi sapere.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati