Vai al contenuto

Pulizia del Forum!!

Messaggi raccomandati

L'ho fatto!!perchè dopo ricerche ho trovato in un post il numero..

Mi ha risposto una persona che sembrava quasi stupita della telefonata biggrin.gif e mi ha dato il numero di un'altra persona che miha dato l'indirizzo..

sono andato..e ho comprato lo shampoo nella formulazione 1C.. e lo Scalp, che a quanto mi ha detto la signora ero obbligato ad acquistare..come mai?vabbè..meglio così..perchè probabilmente 40mila confused.gif per un balsamo(ma è di più di un balsamo)non le avrei mai spese..

Stasera provo tutto.. cool.gif

Grazie Proxy..

come sempre devoto..

eek4.gifeek4.gifeek4.gifeek4.gifeek4.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh obbligato, e' che solitamente per avere i migliori risultati, e' consigliabile usare tutte e due i prodotti......

Comunque e' vero che i prodotti Nioxin lavorano meglio in sinergia.......

Prova il tutto e poi dai il tuo parere, io applico shampoo e balsamo , attendo poi 2 minuti per ciascun prodotto prima di toglierli......Ciauzzzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

E' per questo che l'ho domandato indirettamente..

La (gentilissima) signora mi ha messo di fronte a questo dato di fatto..se prendi lo shampoo devi prendere anche lo scalp..

E in più mi ha fatto intendere che era necessario agire così, ossia ogni volta che uso lo shampoo, per forza poi devo applicare una noce di scalp..

Che devo di?!?mi va bene così..

Poi se mi troverò bene, e già ieri mi è piaciuto l'impatto con shampoo e balsamo(da cui però mi aspetto un poco di più..) continuerò ad usarlo, ma ordinando via internet, perchè costa davvero troppo in Italia..

Ciauzzzzzzzz..e fatemi sapere.. rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti