capello83 Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2006 Grosso è un buon giocatore sono anni che fa deigli ottimi campionati vedi nel perugia, vuoi che nell' inter non giochi bene, senza Milan e yuve ma chi voi chi lo vinca lo scudetto, quindi buon campionato della maggior parte dei giocatori interisti, Riguardo Toni a me piace molto, minimo 15 gol a campionato, Brescia fece sui 18 gol, non penso Gilardino potesse fare meglio, Palermoaltri 18 gol e poi nella fiorentina una 30 di gol da non discutere neanche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2006 perugia, vuoi che nell' inter non giochi bene, senza Milan e yuve ma chi voi chi lo vinca lo scudetto, quindi buon campionato della maggior parte dei giocatori interisti, <{POST_SNAPBACK}> non penso che l'INTERnazionale (di nome e di fatto) riuscirà a vincere lo scudetto il prossimo anno, neanche se non partecipassero juve e milan e lazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2006 ....i parametri sui quali valutare un centravanti oltre agli imprescindibili tiro, colpo di testa, dribbling, etc. etc. nn possono non comprendere anche il numero di gol!!!!A me sta bene dire che Toni è meno forte di Gilardino in quanto a fondamentali tecnici, per quanto nemmeno il Gila sia un fulmine di testa e abbia un tiro inferiore a quello già non naturalissimo di Toni.......ma bisogna ammettere che in Italia 31 gol nn si fanno per sbaglio...lo stesso paragone con Protti è davvero mal posto se la discriminante è la (poca ) tecnica...Protti era fortissimo tecnicamente...un attaccante di 174 cm che giocando in squadre di bassa classifica vince la classifica cannonieri italiana nn è e nn può essere un fatto occasionale..... ma ripeto al di là della valutazione del giocatore secondo il suo quoziente tecnico 'classico' esiste qlcosa che evidentemente sfugge....e che si chiama essere al posto giusto nel momento giusto per buttarla dentro tante volte dopo essersi liberati o nonostante il marcatore di turno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 8 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2006 Nessun "condono"per calciopoli,in caso di vittoria della nazionale. La juve in C ed una punizione severa per tutte le società coinvolte nello scandalo,darebbero uno scossone positivo al mondo del calcio,con buona pace dei juventini.La vecchia signora in C ed un duro colpo ai "mafiosi del calcio"che si sono spartiti i migliori calciatori insieme ai diritti televisivi ,renderebbero il campionato di calcio piu appassionante,senza vincitori "scontati". Per il discorso nazionale,non ricordo mai una nazionale cosi "eterogenea"come questa attuale. Lippi toscano,un suo stretto collaboratore napoletano come Ferrara,i calciatori della Roma,juve,fiorentina,milan,Palermo,insomma una nazionale degna di questo nome non me la ricordo affatto.Spero davvero che vinca domani. :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 8 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2006 la cosa più inquietante di tutte è cmq, al di là di tutto il trambusto,che io abbia aperto una discussione sul calcio...io odio il calcio... :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 8 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2006 bene......"perchè Lady hai aperto il topic allora????" (coro di 100 utenti ansiosi e insonni :D :D !!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 8 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2006 prendi in giro bravo l'ho aperto perchè sono contenta che siamo in finale,ma di calcio on capisco un tubo e nemmeno mi piace :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 8 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2006 su con la vita Lady......se rileggi e studi tutta la discussione con in più i post del tuttologo nn puoi nn uscirne diplomata a pieni voti!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 8 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2006 eheh curva de paperis,non ho voglia di rileggere tutto,mi fido di te! l'ultima laurea era in? caliciologia???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 8 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2006 fidati di me e basta...il resto verrà da sè :lol: :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 9 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2006 te piacerebbe.................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 9 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2006 ti credo sulla parola...(sigh) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 9 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2006 fai bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati