Vai al contenuto

Una Riflessione Fina E Duta?


Messaggi raccomandati

Ma non pensate al fatto, che se un farmaco come la finasteride ed uno cosi' potente ed inibitore come il duta, facciano fatica a far ricrescere i capelli, il problema principale che causa la calvizie non sia totalmente da imputare alla quantità di dht in corpo??

Io non sono un medico ma mi sono fatto la mia teoria, non importa la quantità di dht che hai in circolo, potrebbe anche essere anche a livelli bassissimi, ma se i tuoi follicoli sono geneticamente programmati, per essere intolleranti ad ogni minima quantità di questo ormone, bè non c'è nulla da fare i capelli li perdi comunque anche se ti bombi di fina e duta per sempre.!!!

La terapia giusta e sensata è combattere il dht solo a livello locale, con minoxidil + anti androgeni, ridurre il dht totale non serve a niente, quello che circola è mortale al 100% per i follicoli sensibili!!!.

 

A che serve assumere un farmaco che riduce il livello totale di dht nel corpo, con il rischio evidente di creare scompensi ed effetti indesiderati, il problema sono i capelli, che cavolo serve il trovasi con una prostata ridotta di volume, e con una netta riduzione di spermatozoi??????

Bisogna agire topicamente, ed impedire al dht di fare il suo sporco lavoro!!!!. pensate ai capelloni che non hanno problemi di calvizie, hanno in corpo tanto dht quanto Galiani, ma fortuna loro i follicoli non ne risentono!!

 

RAGIONATE NON SERVE NULLA NEL BOMBARSI DI FINA E SOPRATUTTO DI DUTA!!

Modificato da Zio Fester
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

secondo me Zio fester non ha tutti i torti, io prendo fina da quasi un anno con effetti praticamente ZERO :(

Ho iniziato a perdere i capelli a 17 anni molto lentamente ora ne ho 26 e la situazione è stabile (anche prima che prendessi la fina) :angry: stempiature alte vertex diradato ma non glabro credo di continuare la cura ancora per un anno per poi smettere anche perchè ho in progetto un autotrapianto con TESAURO

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...