Mailus Inviato: 3 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2006 (modificato) Ho trovato questo minoxidil su ebay e costa veramente poco. Sono 4 flaconcini da 60 ml come quello della Kirkland. Qualcuno lo ha provato ? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...mMakeTrack=true Modificato 3 Luglio 2006 da Mailus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azzaro Inviato: 4 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2006 io lo comprai 2 settimane fa.Il venditore e affidabilissimo la merce e arrivata in 6 giorni.Dovrebbe essere uguale(+o-) al regaine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mailus Inviato: 5 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 io lo comprai 2 settimane fa.Il venditore e affidabilissimo la merce e arrivata in 6 giorni.Dovrebbe essere uguale(+o-) al regaine <{POST_SNAPBACK}> La quantità di glicole presente è uguale od inferiore al minoxidil della Kirkland ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 Il principio attivo è uguale per tutte le preparazioni del mondo sia galenico che industriale ,quindi i risultati sono identici qualsivoglia marca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2006 nel kirklan dovrebbe avere piu' glicole che il regaine... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati