donquan Inviato: 2 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2006 (modificato) ciao xxxxx, vorrei mettere in primo piano un problema che non riesco a risolvere....ne ho parlato in pvt già con altri utenti del forum e ora vorrei che intervenissero direttamente tutti i rivenditori: l'argomento è questo.....al di là delle basi che stanno facendo passi da giganti credo che ci sia da affrontare il problema del capello..... premetto che nel momento in cui si va ad acquistare una protesi i rivenditori ci assicurano che a prescindere dal tipo di capello che si sceglierà, il colore ed eventualmente la percentuale di bianchi sara uguale alla nostra( l'unico problema a detta loro sarà quello che se si sceglierà un capello asiatico sarà più grosso come sezione, se invece sarà un capello europeo sarà più fine e si avvicinerà di più ai nostri come sezione) a me non è ancora successo che sia arrivata una protesi con capelli uguali ai miei.....anzi facciamo tanto e ci sbattiamo tanto per non essere sgamati vedi front in lace , basi iniettate ecc....e poi i capelli spesso sono scadenti xxxxx (io per primo) nel momento in cui facciamo il salto da xxxxx a protesi di nuova generazione, dato che la differenza è così grande, spesso sul forum osanniamo e portiamo in tripudio i rivenditori come se fossero stati i salvatori della patria......per carità sono il primo ad essere grato per i prodotti che vendono.....ma non dimentichiamoci che sono dei commercianti....e non dei benefattori....... CON L'AUTORIZZAZIONE DI MEDUSA CHIEDO L'INTERVENTO DI SURFESTE DAMIEN E HAIR FOREVER... e vorrei che mi mettessero per iscritto che i capelli che ordineremo da loro saranno uguali ai nostri come colore ed eventuale percentuale di bianchi....che ne dite? se sono sicuri di questo non avranno problemi ad accettare..... B) grazie a tutti scusate lo sfogo ma mi ritrovo nuovamente con un sistema che non ci azzecca niente con i miei capelli...e francamente sono un po stanco di questo.....io quando do i miei soldi sono buoni.....non sono di un altro colore :ph34r: Modificato 2 Luglio 2006 da donquan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 2 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2006 io alla mia prima next generation mi ritrovo un impianto che replica perfettamente i miei capelli (addirittura la "doppia onda" in lunghezza, perchè non sono perfettamente lisci, e siccome li porto lunghi si vede). anche il colore è scrupolosissimo, la morbidezza, tutto, l'impianto è bellissimo (e sono capelli indiani! so che ci sono fans degli europei ma secondo me anche con gli indiani si ottiene una soluzione ottimale senza spendere molto). delle percentuali di bianchi sono ancora troppo giovane per saperne qualcosa :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donquan Inviato: 2 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2006 io alla mia prima next generation mi ritrovo un impianto che replica perfettamente i miei capelli (addirittura la "doppia onda" in lunghezza, perchè non sono perfettamente lisci, e siccome li porto lunghi si vede). anche il colore è scrupolosissimo, la morbidezza, tutto, l'impianto è bellissimo (e sono capelli indiani! so che ci sono fans degli europei ma secondo me anche con gli indiani si ottiene una soluzione ottimale senza spendere molto). delle percentuali di bianchi sono ancora troppo giovane per saperne qualcosa :D <{POST_SNAPBACK}> beato te fxp.........facci sapere a chi ti sei rivolto come rivenditore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 2 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2006 come prima cosa ti fai fare la tinta gratis dal venditore;per gli europei non tinti dipende se c'è disponibilità del tuo colore;per quanto riguarda lo spessore del capello attenti agli europei troppo sottili che si spezzano troppo facilmente,uno spessore medio va bene sia per gli europei che per gli indiani;solo i cinesi sono sempre troppo grossi,poi li trattano per assottigliarli e viene fuori uno schifo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 2 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2006 (modificato) caro donquan, hai toccato un punto dolente del mercato perche il capello se di qualita resta il materiale piu costoso (e quando molto bello e setoso raro da poter trovare) dell'intera protesi (eccetto il cinese). nella mia risposta ci saranno magari diversi tecnicismi, lungaggini e dei se..., resta comunque assodato che l'impianto deve avere il colore dei tuoi capelli, per lo meno appena arrivato e messo su. premetto che se si richiede la nostra assistenza il colore dei capelli è tecnicamente una stupidaggine, un parrucchiere e tecnico esperto nel colore puo ottnere qualunque colore con le tinte. a reggio emilia in particolare lo possiamo fare con lo stesso metodo del laboratorio per cui danno praticamente zero (eccetto schirimenti verso il platino o il biondo a partire dal nero tinto che non è tecnicamente realizzabile). passiamo ai diversi tipi di capelli: cinesi nessun problema sui neri, castani, castani medi, sui castani chiaro, biondi cenere e biondi ci sono problemi perche il cinese da un biondo che vira sul rosso e non sul dorato.In pratica non vendo questa qualita di capelli, nessuno l ha mai richiesta. indiani di buona qualita nessun problema sui colori di ogni tipo (ovvio sono sempre tinti, non pretendete i colori dei capelli europei naturali senza tinte da un indiano tinto).nessuno dei nostri parrucchieri ha problemi a correggere i colori, se poi comunque ci fosse qualche difficolta basta spedirci l'impianto a reggio emilia e facciamo la correzione al volo.nel tempo questo capello perche tinto e trattato tendera a schiarire e poi ossidare fino a dare effetto paglia per cui sara irrecuperabile.i prodotti per capelli possono fare la differenza nella durata di questo capello. A reggio emilia stesso discorso per le ondulazioni (sia chiaro non pensiate che le ondulazioni dei capelli asiatici siano naturali, sono permanenti). europei noi cerchiamo tra i donatori lo stesso colore e ondulazione (eccetto il riccio) del cliente, il capello naturaleeuropeo è cosi sottile e simile ai nostri che si miscela talmente bene coi nostri che tollera fino ad un tono di differenza con quello del cliente.Ovviamente tingerli non ha senso si perde molta della bellezza di questo capello (setosita e leggerezza) con il rischio di aquistare staticita e secchezza. Non abbiamo biondo cenere scuro ed arriviamo al biondo cenere chiaro con miscelazioni, per cui il cliente viene avvisato che in questo caso se proprio vuole un bellissimo capello in colore naturale e l'impianto non miscelasse bene deve tingere i propri.In ogni caso il biondo cenere scuro da spesso sul verde anche in natura ed è orribile sulle zone frontali per cui non è cattiva cosa modificare il proprio colore. miscelazioni di tutti i colori sia naturali (ottenre l'effetto schiarimento del serfista al mare) che tinti non sono assolutamente un problema, stesso per le miscelazioni dei bianchi che possono essere indiani, sintetici, yak (il donatore è una capra del sud america :D ) o bianchi naturali europei (rari e costosissimi). se fossero necessarie altre delucidazioni sono a disposizione Modificato 2 Luglio 2006 da surferste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 2 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2006 io alla mia prima next generation mi ritrovo un impianto che replica perfettamente i miei capelli (addirittura la "doppia onda" in lunghezza, perchè non sono perfettamente lisci, e siccome li porto lunghi si vede). anche il colore è scrupolosissimo, la morbidezza, tutto, l'impianto è bellissimo (e sono capelli indiani! so che ci sono fans degli europei ma secondo me anche con gli indiani si ottiene una soluzione ottimale senza spendere molto). delle percentuali di bianchi sono ancora troppo giovane per saperne qualcosa :D <{POST_SNAPBACK}> quoto. Tu donquan da chi hai comprato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donquan Inviato: 2 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2006 quoto. Tu donquan da chi hai comprato? <{POST_SNAPBACK}> da HR..... grazie xxx.....le tue spigazioni sono veramente interessantii e precise.....quoto anch'io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 2 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2006 yak (il donatore è una capra del sud america :D ) <{POST_SNAPBACK}> Son scoppiato dal ridere da solo!!!!!!!!!!! :D Ma vi rendete conto? :huh: ....................peli di una capra del Sud America per capelli bianchi! Bravo xxx...........Questa e' "informazione"! Cosi' saremmo noi a decidere che tipi di capelli bianchi vogliamo..........Ma ti prego il pelo della capra del Sud America no!!!!!!!!! :cry: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donquan Inviato: 2 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2006 yak (il donatore è una capra del sud america :D ) <{POST_SNAPBACK}> Son scoppiato dal ridere da solo!!!!!!!!!!! :D Ma vi rendete conto? :huh: ....................peli di una capra del Sud America per capelli bianchi! Bravo xxx...........Questa e' "informazione"! Cosi' saremmo noi a decidere che tipi di capelli bianchi vogliamo..........Ma ti prego il pelo della capra del Sud America no!!!!!!!!! :cry: :cry: <{POST_SNAPBACK}> davvero luc@2 mi sono piegato anch'io....va a finire che qualce giorno ci troviamo in testa le piume di struzzo :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 2 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2006 beh.. l'esempio c'azzecca a mille, dopo 3 mesi, e probab anche un pò di sole in giro (in piscina o al mare xò sempre sunscreen), i miei indiani di xxx iniziano a essere schiariti nei ciuffettini sul front proprio come i surfisti B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 2 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2006 beh.. l'esempio c'azzecca a mille,dopo 3 mesi, e probab anche un pò di sole in giro (in piscina o al mare xò sempre sunscreen), i miei indiani di xxx iniziano a essere schiariti nei ciuffettini sul front proprio come i surfisti B) <{POST_SNAPBACK}> Quelli miei no! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati