Vai al contenuto

Postdepilazione

minoxidil2

Messaggi raccomandati

Qualcuno mi consiglia un prodotto specifico da applicare dopo la depilazione(io uso crema o mousse per depilarmi)che idrati e calmi la pelle(fin qui andrebbe bene un comune idratante)ma soprattutto rallenti(magari con l uso costante)la ricrescita aimeeehhh velocissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi consiglia un prodotto specifico da applicare dopo la depilazione(io uso crema o mousse per depilarmi)che idrati e calmi la pelle(fin qui andrebbe bene un comune idratante)ma soprattutto rallenti(magari con l uso costante)la ricrescita aimeeehhh velocissima.

se t depili e nn t rasi usa la klorane post depilazione...e prova anche cn la papaina...

trovi dei post in questa sezione o nell'altra sulla pelle...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo la klorane trattamento dopo depilazione non e' piu' in commercio qui in Italia, la vendono da quello che so in Francia dove c'e' la casa madre e forse in qualche altro paese!

Ci sono altri prodotti tipo sinepil, roc soya epil controll pero' non so' quanto siano efficaci! se vuoi provarle ecco un link! Prova la roc perche' sinepil io l'ho provata non ho visto granche'!

http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSez...idSezioneRif=98

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti