minoxidil2 Inviato: 1 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2006 Qualcuno mi consiglia un prodotto specifico da applicare dopo la depilazione(io uso crema o mousse per depilarmi)che idrati e calmi la pelle(fin qui andrebbe bene un comune idratante)ma soprattutto rallenti(magari con l uso costante)la ricrescita aimeeehhh velocissima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 1 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2006 Qualcuno mi consiglia un prodotto specifico da applicare dopo la depilazione(io uso crema o mousse per depilarmi)che idrati e calmi la pelle(fin qui andrebbe bene un comune idratante)ma soprattutto rallenti(magari con l uso costante)la ricrescita aimeeehhh velocissima. <{POST_SNAPBACK}> se t depili e nn t rasi usa la klorane post depilazione...e prova anche cn la papaina... trovi dei post in questa sezione o nell'altra sulla pelle... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 2 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2006 Purtroppo la klorane trattamento dopo depilazione non e' piu' in commercio qui in Italia, la vendono da quello che so in Francia dove c'e' la casa madre e forse in qualche altro paese! Ci sono altri prodotti tipo sinepil, roc soya epil controll pero' non so' quanto siano efficaci! se vuoi provarle ecco un link! Prova la roc perche' sinepil io l'ho provata non ho visto granche'! http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSez...idSezioneRif=98 :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 2 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2006 in qualche farmacia c'è ancora qualche scorta se hai fortuna. la vendono solo in francia?io questa estate devo andare in francia,dici che se vado in una qualsiasi farmacia la trovo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 2 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2006 Penso di si, perlomeno me lo ha detto la persona che qui in Italia rappresenta la klorane! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati