marcello91 Inviato: 1 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2006 Dopo la diagnsi di "telogen effluvio cronico" ho seguito la terapia prescritta dal dermatologo dal 5 giugno in attesa delle analisi, la cura comprende 3 applicazioni settimanali di un galenico (minoxidil 3%+ glicole + altri ingrdienti in minori quantità) e un cortisone in soluzione (Advatan) da appliacare 2 v a settimana.Dopo circaun mese di attesa sono arrivate le analisi ke pubblico in qsta pagina. Il dermatologo ha ha agginunto alla terapia 2 compresse giornaliere di Inneov Trico Masse x 3 mesi. Dottore gentilemente potrebbe spiegarmi l'azione di questo nuovo farmaco ? Secondo lei è adeguato alla mia diagnosi?(insieme a tutta la terapia) Nota qualkosa ddi strano nei risultati ? Grazie Marcello TRICOGRAMMA ANALISI RIKIESTE Cupremia= 77 % mcg Zinchemia= 83 % mcg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2006 gli esami vanno bene. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcello91 Inviato: 1 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2006 Dottore ma mi può dire se la terapia ke sto effettuando è idonea ? E mi può spiegare a cosa serve il nuovo farmaco prescritto dal dermatologo ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 1 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2006 Non è un farmaco ma un semplice integratore alimentare a base di taurina,che secondo alcuni studi è utile nelle terapie riguardanti la fase di ricrescita del capello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2006 Dovresti chiederlo al medico mi sembra la cosa piu' logica. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcello91 Inviato: 1 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2006 :fischietto: Scusi la mia impertinenza, ma secondo i dati ke le ho fornito è in grado di dirmi se la terapia secondo lei è corretta x la mia patologia ? :P Distiniti saluti Marcello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2006 No senza vederti impossibile darti risposte di questo tipo, fidati del collega e' molto valido. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati