Vai al contenuto

E' Tornata

-C85-

Messaggi raccomandati

so che annoierò molti di quelli che stan leggendo...ma non sapevo a chi dirlo...e lo scrivo qua...

Stamattina è venuta a casa mia la ragazza con cui mi vedevo per quasi due anni quasi di nascosto...mi ha detto che ha lasciato finalmente il suo ragazzo perchè pensava a me continuamente e che ora è sicura di amarmi...

Era quello che sognavo di sentirmi dire fino a qualche settimana fa...

Ma ora queste parole mi han fatto capire una cosa...penso di essermi innamorato della ragazza che sto vedendo ora e...sono felice!

Bè,come è andata a finire con lei?bè...le ho detto che non era più un problema mio e altre cose che stranamente non ricordo lucidamente :blink: ...

Ora vado dalla ragazza che merita il mio "forse-amore" (preferisco andarci piano)...

scusate per l'intervento del cavolo ma dovevo dirlo a qualcuno :D

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha

ci avrei fatto le palle che non ho! la smolli per un po' e lei si dispera e molla tutto..magari doveva farlo prima...se tu tornassi con lei poi lei forse tornerebbe con l'altro. ma guardiamo il lato positivo,almeno l'hai aiutata forse a staccarsi da una situazione distruttiva...

tu hai fatto quello che ti sentivi,hai fatto bene per farti del bene. vivi giorno per giorno,è l'unico modo per andare avanti. fai quello che ti senti di fare,se senti di poter costruire qualcosa con questa ragazza con cui sei adesso fallo... chi vuol esser lieto sia,nel doman non v'è certezza! tanto non puoi comunque controllare completamente quello che accadrà nel futuro..quindi segui i tuoi desideri e se ti va di farlo coltiva il tuo rapporto nuovo,senza pensare al passato. bravo!

magari parlare di amore è un po' troppo presto :) ma innamoramento te lo concedo

in bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha

ci avrei fatto le palle che non ho! la smolli per un po' e lei si dispera e molla tutto..magari doveva farlo prima...se tu tornassi con lei poi lei forse tornerebbe con l'altro. ma guardiamo il lato positivo,almeno l'hai aiutata forse a staccarsi da una situazione distruttiva...

tu hai fatto quello che ti sentivi,hai fatto bene per farti del bene. vivi giorno per giorno,è l'unico modo per andare avanti. fai quello che ti senti di fare,se senti di poter costruire qualcosa con questa ragazza con cui sei adesso fallo... chi vuol esser lieto sia,nel doman non v'è certezza! tanto non puoi comunque controllare completamente quello che accadrà nel futuro..quindi segui i tuoi desideri e se ti va di farlo coltiva il tuo rapporto nuovo,senza pensare al passato. bravo!

magari parlare di amore è un po' troppo presto :) ma innamoramento te lo concedo

in bocca al lupo!

bè ora sto bene, è una storia molto "easy"...alla luce del sole...e mi fa star sereno..probabilmente nn sn ancora innamorato nel vero senso della parola ma son abbastanza cotto diciamo...è davvero una bella persona e me ne rondo conto ogni giorno di più...

Ma mi ha stupito anche la mia reazione d stamattina...tempo fa pensavo che se fosse capitato sarei stato "contento" del fatto, una specie d rivincita se vogliamo...ma ora che è successo mi spiace...per lei più che altro perchè sembrava strana...come se non sapesse dove sbattere la testa, dice che vuole mollare l'Uni...mi è dispiaciuto anche dirle che ormai nn era un problema mio e che avrei preferito che lei uscisse completamente dalla mia vita presente e futura...ma probabilmente è tornata con l'intenzione d trovare una spalla su cui piangere...stavolta nn l'ha trovata.

Spero solo che non faccia nulla per rovinare la mia storia attuale dato che le due ragazze si conoscono,e l'sms che m ha mandato appena uscita da casa mia m preoccupa...riporto il testo "come mi dissi tu una volta,farò di tutto per riaverti,non mi importa di ciò che dici,nessuno può dividere due persone come noi due" e poi un altro pezzo un pò più "intimo" diciamo...(volevo risponderle male ma ho evitato)

boh...conoscendola nn m stupirebbe che faccia qlc caxxata per rovinar l'attuale rapporto...

va bè....son contento di me... :) penso di essere uscito da una situazione ambigua che mi creava solo problemi... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che tu abbia fatto la scelta giusta..ti sei dimostrato coerente e coraggioso nel dire no ad una persona che avevi desiderato per così a lungo....avrebbe dovuto farlo prima...

se sei davvero convinto della tua scelta e della ragazza che stai frequentando ora spero e ti auguro che tutto possa andare x il meglio....

al di là delle mie con considerazioni...la vuoi sapere una cosa davvero buffa?

Credo di stare x affrontare una situazione molto simile a quella che avevi vissuto tu fino a poco tempo fa.................ho conosciuto una ragazza che ha una "storia" un pò travagliata con uno da due anni e mezzo e abbiamo appena cominciato a frequentarci.....praticamente ci siamo visti da giovedi a ieri sera tardi ogni giorno a pranzo, a cena, siamo andati al mare insieme, dire che gli ultimi 4 gg con lei siano stati intensi, non solo x il tempo ma x quello che abbiamo vissuto è davvero poco.......

lo so, è una situazione molto rischiosa...ma non credere che io sia il 18enne che ha perso la testa e che spera che lei molli lui x me........ho 26 anni e sono maturo abbastanza x capire che probabilmente mi sto andando ad immischiare nella storia amorosa più contorta della mia vita, ma questa mia consapevolezza e il fatto che sento che questa ragazza possa darmi (e mi sta già dando) quello che cerco in una donna (è stata in assoluto la prima dopo la rottura con la mia ex un anno e mezzo fa che mi ha fatto vivere certe sensazioni), mi da la forza di andare avanti, senza paura delle possibili conseguenze che potrebbero avere su di me.............

oltretutto lei è stata sincera dall'inizio...mi aveva messo in guardia su tutto e di questo devo darle atto.... sono io che mi sono messo in gioco che per questo, a prescindere come andranno le cose ne accetterò le conseguenze positive o negative che siano...

Link al commento
Condividi su altri siti

storia molto simile.

Lei la prima volta non mi disse della sua storia...ma mi raccontò tutto quando tornò per la seconda volta a gennaio di quest'anno...anche io lo accettai grazie all'amore che provavo che mi faceva superare i giorni in cui lei nn era cn me,sperando che lei prima o poi troncasse con il passato...e mi fece credere che era sulla buona strada...prendendo in giro me, l'altro ragazzo e se stessa.

Ci vedevamo..non molto, anzi...però quei momenti erano intensi.

La cose brutta erano i week end che passavo con lui, e sapevo che avrebbero fatto le stesse cose che facevamo noi..questa era la cosa più dolorosa in assoluto.

Forse la differenza tra le due storie è proprio il fatto che tu sei più maturo e che sei consapevole del fatto che sia una storia contorta.

Io sinceramente credevo che presto sarebbe stata mia e che avrebbe buttato all'aria quasi 4 anni di relazione con un ragazzo per me che vedeve da poco meno di due anni...diciamo che ero molto illuso.

Ti auguro ch vada bene e che la ragazza che stai vedendo sia meno incasinata mentalmente di quella che ha sconvolto quasi 2 anni della mia vita e che ha rischiato di incasinare mentalmente anche me.

In bocca al lupo! :okboy:

per qnt riguarda me continua a farsi sentire, mandare sms...penso che cambierò scheda...e nn so come mai ma mi sento che farà qualcosa che metterà in pericolo la storia attuale...la conosco troppo bene! :34:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sapevo troppo ca**o!!!

stasera io e S. (attuale ragazza) usciamo per prenderci un gelato...premetto che la gelateria è abbastanza famosa,ogni tanto ci vanno anche i vips...va bè,siamo andati lì e dopo un pò entra lei (la ex fiamma)...

Imbarazzo totale...S. a disagio visibilmente...decido di prenderla e portarla via da quel posto...

ci ha seguiti fino al parco in cui eravamo con un altro tizio,forse la sua nuova "vittima" (poveretto!!ghgh)!!non penso sia una coincidenza...

alla fine serata rovinata...ce ne andiamo via e chiacchieriamo un pò sotto casa sua...

ma non è finita...

appena arrivo a casa vedo ancora lei sotto il mio portone che mi chiede di salire per parlare...ovviamente dico di no(mò si autoinvita pure...)...mi supplica quasi...allora in quel momento mi sono incassato purtroppo...e le ho quasi gridato di lasciarmi in pace...che per me non esiste più e che per quanto interessa a me potrebbe anche scomparire domani che non mi fregherebbe nulla...e le ho sbattutto il portone praticamente in faccia!!

continua a mandarmi sms a raffica, la cosa sta iniziando ad esser fastidiosa...

non so davvero che fare...ho paura che S. si senta a disagio e che possa allontanarsi da me perchè l'altra continua a rompermi...

non so come fare a dimostrare ad S. che mi importa solo di lei...l'ho lasciata a casa che era visibilmente giu... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ma scusa,è l'altra che ti tampina non tu che tampini l'altra.quindi che motivo avrebbe la nuova per rompere la storia?

non lo so ma si vede che è un pò "alterata"...anche stamane quando scherzavamo tirava fuori il suo nome in maniera un pò scaxxosa...ieri sera qnd l'ho riportata a casa era visibilmente stufa...

boh...spero nn succedano casini

Link al commento
Condividi su altri siti

so che annoierò molti di quelli che stan leggendo...ma non sapevo a chi dirlo...e lo scrivo qua...

Stamattina è venuta a casa mia la ragazza con cui mi vedevo per quasi due anni quasi di nascosto...mi ha detto che ha lasciato finalmente il suo ragazzo perchè pensava a me continuamente e che ora è sicura di amarmi...

Era quello che sognavo di sentirmi dire fino a qualche settimana fa...

Ma ora queste parole mi han fatto capire una cosa...penso di essermi innamorato della ragazza che sto vedendo ora e...sono felice!

Bè,come è andata a finire con lei?bè...le ho detto che non era più un problema mio e altre cose che stranamente non ricordo lucidamente  :blink: ...

Ora vado dalla ragazza che merita il mio "forse-amore" (preferisco andarci piano)...

scusate per l'intervento del cavolo ma dovevo dirlo a qualcuno  :D

ciao ciao

Io non ho capito se hai mollato quella che è venuta a casa tua con cui ti vedevi di nascosto oppure l' altra.

Link al commento
Condividi su altri siti