Vai al contenuto

Situazione D&g

Messaggi raccomandati

Cosa non ti è chiaro? Eventuali nuovi capelli dovuti alle cure non sarebbero diventati lunghi quanto quelli preesistenti in soli 3 mesi;perciò, se dalle foto così sembra, è solo per un effetto ottico.

Sintesi: non sei migliorato affatto, perchè è troppo presto.

A meno che non abbia un effluvio e non a.a., ma vista la cura prescrittati, non credo sia il tuo caso.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu stai male, io mi baso su quel che vedo e da quel che vedo é sicuramente migliorato.

Che in tre mesi nn crescano capelli di 3 metri lo sa anche mio nonno ma basta che quelli presenti si pigmentino o inspessiscano migliorando di qualità e che sul cuoio capelluto ci sia ricrescita che il dirafdamneto migliora nettamente.

Se te nn hai risultati mi spiace ma c'è gente che da buon risponditore migliora e anche rapidamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu stai male, io mi baso su quel che vedo e da quel che vedo é sicuramente migliorato.

Che in tre mesi nn crescano capelli di 3 metri lo sa anche mio nonno ma basta che quelli presenti si pigmentino o inspessiscano migliorando di qualità e che sul cuoio capelluto ci sia ricrescita che il dirafdamneto migliora nettamente.

Se te nn hai risultati mi spiace ma c'è gente che da buon risponditore migliora e anche rapidamente.

Hai le idee confuse. I capelli preesistenti non migliorano "in itinere"; se devono crescere più forti e pigmentati, prima cadono, poi ricrescono. O pensi che migliori anche la parte di capello già formatasi? Quello che vedi non fa testo, posso scattare più foto della mia situazione , variando la luce, il flash etc..., restituendoti ad arte dei risultati del tutto diversi. Non capisco perchè ne faccia una questione personale.

Io non sono affatto concitato perchè non riesco ad ottenere risultati. Sono un livello 2 da 8 anni, quindi soffro di una leggera stempiatura che nessuno , tranne me, percepisce, tanto da potermi ancora considerare "tricologicamente" ineccepibile. Ho sperimentato tutte le cure esistenti, e quando mi esprimo in ordine alla loro efficacia, lo faccio con cognizione di causa, basandomi non soltanto sui risultati che ho personalmente registrato su di me ed i miei amici,ma anche su ciò che da anni leggo in questo forum. E la "verità" che mi si è manifestata è questa: le cure non servono a nulla sulle tempie; servono a poco sul vertex e chierica, ma limitatamente nel tempo; tutti, dunque, prima o poi dovranno pensare a soluzioni più nette (trapianto, protesi, rasatura).

Prima farai i conti con questa indiscutibile conclusione, prima potrai affrontare la calvizie e le sue possibili soluzioni con maggiore serenità e distacco.

Saluti. :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

yalima sinceramente nn capisco perke ' 6 cosi incazzato.

io ho kiesto un parere della mia situazione tramite queste foto a tutti.

Ognuno ha le sue idee ma tu nn ti puoi permettere di dire : LE CURE NN FANNO NIENTE (perke ' a te nn hanno fatto niente).

ma 6 un medico x dire questoo??

buu...

Dal mio punto di vista nn so se questo cure mi aiuteranno a migliorare o a peggiorare, cmq le faccio punto e basta.

NN è peerke' ora tu scrivi "le cure nn fanno niente" io cambio idea.

Al contrario di quello ke pensi nn mi da fastidio se qualcuno dice : "NN 6 Migliorato" .

io lo ascolto senza nessun problema .

sono troppo tranquillo

tra 8 mesi se nn sara' cambiato nulla allora ti daro ' ragione , ma prima di parlare bisogna aspettare

Link al commento
Condividi su altri siti

I capelli possono migliorare in itinere, il capello che cresce alla base è sempre nuovo e nn necessariamente deve cadere(anche se la caduta indotta è un segno chiaro di crescita di capelli piu forti)per crescere piu spesso.Poi la fina soprattutto rinforza i capelli, quindi basta gia che siano meno sfibrati e deboli perchè sembrino migliori.

Ad ogni modo sul fatto che per le tempie c'è poco da fare sono d'accordo, ma guarda che sul vertice c'è gente che ha avuto rsultati incredibili richiudendo buchi notevoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

I capelli possono migliorare in itinere, il capello che cresce alla base è sempre nuovo e nn necessariamente deve cadere(anche se la caduta indotta è un segno chiaro di crescita di capelli piu forti)per crescere piu spesso.Poi la fina soprattutto rinforza i capelli, quindi basta gia che siano meno sfibrati e deboli perchè sembrino migliori.

Ad ogni modo sul fatto che per le tempie c'è poco da fare sono d'accordo, ma guarda che sul vertice c'è gente che ha avuto rsultati incredibili richiudendo buchi notevoli.

X D&G : Incazzato?Figurati, non volevo affatto dare ad intendere di esserlo. :)

Non ho detto che le cure non fanno niente:ho detto che non fanno niente sulle tempie.Con riguardo al tuo caso, ho solo detto che è troppo presto, ma la zona malata è proprio quella in cui fina da qualche risultato.

x goten: concordo sulla possibilità che fina possa essere utile, ma ribadisco che il mio discorso era relativo al caso di d&g, e saprai meglio di me che in soli 3 mesi fina non è capace di manifestare effetti, men che meno in modo così evidente come parrebbe dalle foto postate. Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai le idee confuse.  I capelli preesistenti non migliorano "in itinere"; se devono crescere più forti e pigmentati, prima cadono, poi ricrescono. O pensi che migliori anche la parte di capello già formatasi? Quello che vedi non fa testo, posso scattare più foto della mia situazione , variando la luce, il flash etc..., restituendoti ad arte dei risultati del tutto diversi. Non capisco perchè ne faccia una questione personale.

Io non sono affatto concitato perchè non riesco ad ottenere risultati. Sono un livello 2 da  8 anni, quindi soffro di una leggera stempiatura che nessuno , tranne me, percepisce, tanto da potermi ancora considerare "tricologicamente" ineccepibile. Ho sperimentato tutte le cure esistenti, e quando mi esprimo in ordine alla loro efficacia, lo faccio con cognizione di causa, basandomi non soltanto sui risultati che ho personalmente registrato su di me ed i miei amici,ma anche  su ciò che da anni leggo in questo forum. E la "verità" che mi si è manifestata è questa: le cure non servono a nulla sulle tempie; servono a poco sul vertex e chierica, ma limitatamente nel tempo; tutti, dunque, prima o poi dovranno pensare a soluzioni più nette (trapianto, protesi, rasatura).

Prima farai i conti con questa indiscutibile conclusione, prima potrai affrontare la calvizie e le sue possibili soluzioni con maggiore serenità e distacco.

Saluti. :bacio:

Magari Yalima è un po' irruento, pero' sicuramente il capello gia' cresciuto rimane com' è, anche perche' non son fatti di cellule vive, che possono rispondere a un trattamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate allora mi sbaglio ma il capelo nnn é che si trova gia lungo un metro bello formato sotto la cute e quindi la sua qualità \spessore é quella e finchè nn cade o cresce un altro rimane così!

Il capello si genera mm per mm, e la parte che spunta se cio avviene sotto cura ne trae beneficio.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto in toto la prima parte del post di yalima dopo cosi poco tempo e con due sole foto esprimere un giudizio è prematuro. Io stesso mi sono autoingannato ai tempi con un paio di foto.

Non quoto l'ultima parte di yalima in quanto su 'altri' siti troverai foto documentati di ricrescite belle e buone anche se i casi sono sporadici

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...