minoxidil2 Inviato: 29 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2006 Quest' olio shampoo addizionato al Ketocozanolo è delicato?Puo essere usato tutti i giorni?Sapete che percentuale di ketoc.. contiene?Puo essere usato come delicato da alternare al Nizoral quando si è in "cura" con quest ultimo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele Inviato: 30 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2006 si è molto delicato e lo puoi usare anche quotidinamente! la percentuale contenuta di ketoconazolo è molto bassa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 3 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2006 Il Ketokonazolo non va utilizzato tutti i giorni anche se è in basse percentuali, oltre a poter dare fenomeni di sensibilizzazione il tuo organismo si assuefa e quindi sarà poi inutilie usare anche Nizoral nei momenti di maggior bisogno, se ovviamente hai bisogno di utilizzare il Ketolonazolo per problemi come Dermatite Seborroica, non lo hai specificato. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 3 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2006 No non ho problemi di dermatite ma ho usato come anticaduta per due mesi il Nizoral e ora sono in pausa per due mesi.Quindi mi cosnigli di utilizzarlo 2-3 volte a settimata il Vitaoil con Ketocona... magari alternato al Vitaoil classico oppure ad altro shampoo delicato oppure con ancora minor frequenza avendo intenzione di riprendere poi con il Nizoral? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 3 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2006 Bhè ti consiglio l'utilizzo del Ketokonazolo non troppo frequente in generale visto che a lungo andare può dare effetti di irritazione anche clinici. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati