Zio Fester Inviato: 29 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2006 E' da due giorni che applico il minoxidil galenico al 5%, ma non ho nessun effetto visivo, nessun rossore sulla cute, solo una blanda sensazione di calore, con qualche prurito al mattino, per il resto niente!?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 29 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2006 Scusa volevi i capelli in crescita dopo due giorni?C' è scritto farmaco non MIRACOLO.Inoltre il rossore potrebbe essere sintomo di una intolleranza al prodotto o qualche eccipienti tipo il glicole cmq nulla di preoccupante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 29 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2006 Mi spiego meglio:il rossore non è obbligatorio anzi non dovrebbe di norma comparire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 29 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2006 Bè allora sto tranquillo :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 4 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2006 (modificato) Ciao a tutti, scusate se mi intrometto in questa discussione, ma non voglio intasare il sito aprendo l'ennesimo thread. Oggi fa quasi un anno che mi curo col minox galenico al 5%. Ho fatto un'applicazione al giorno (alla sera), effettuando sempre le operazioni con la massima costanza e attenzione, facendomi le righe col pettine per scoprire la cute, e tamponando per bene con le dita, inoltre avrò saltato l'applicazione due-tre volte al massimo in un anno. Nei primi mesi non è successo praticamente nulla, nè in bene nè in male... da un mese e mezzo a questa parte invece la situazione è addirittura peggiorata, nel senso che il frontale se ne sta andando a puttane, ho notato infatti un ulteriore diradamento della zona. Mesi fa, con i capelli appena puliti e lavati e pettinati all'indietro, riuscivo a dare una parvenza di copertura. Adesso invece non so più come cxxxx girarli per nascondere i buchi. Mi dispiace molto non potervi dare buone notizie, vi auguro di cuore che a voi le cose vadano meglio e che il minox faccia effetto... scusate ancora per l'intrusione, ma sono scazzatissimo e avevo bisogno di sfogarmi un po'... in bocca al lupo! Modificato 4 Luglio 2006 da Commissario Bellachioma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati