Vai al contenuto

Effetti Minox Galenico Al 5%

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

scusate se mi intrometto in questa discussione, ma non voglio intasare il sito aprendo l'ennesimo thread. Oggi fa quasi un anno che mi curo col minox galenico al 5%. Ho fatto un'applicazione al giorno (alla sera), effettuando sempre le operazioni con la massima costanza e attenzione, facendomi le righe col pettine per scoprire la cute, e tamponando per bene con le dita, inoltre avrò saltato l'applicazione due-tre volte al massimo in un anno. Nei primi mesi non è successo praticamente nulla, nè in bene nè in male... da un mese e mezzo a questa parte invece la situazione è addirittura peggiorata, nel senso che il frontale se ne sta andando a puttane, ho notato infatti un ulteriore diradamento della zona. Mesi fa, con i capelli appena puliti e lavati e pettinati all'indietro, riuscivo a dare una parvenza di copertura. Adesso invece non so più come cxxxx girarli per nascondere i buchi. Mi dispiace molto non potervi dare buone notizie, vi auguro di cuore che a voi le cose vadano meglio e che il minox faccia effetto... scusate ancora per l'intrusione, ma sono scazzatissimo e avevo bisogno di sfogarmi un po'... in bocca al lupo!

Modificato da Commissario Bellachioma
Link al commento
Condividi su altri siti