Dinamite Inviato: 8 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2001 Ciao, che ne pensate dell'olio per lavare i capelli VITAOIL ???? ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 9 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2001 Una volta provato il Nioxin, non vorrai nessun altro shampoo ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 9 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2001 Sicuramente il Vitaoil non è uno shampoo terapeutico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 9 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2001 hehe ormai prox ha un solo verbo! io ad essere sincero lo volevo provare perchè stò cercando un altro shampoo per sostituire il pregaine che tra un pò mi finirà,ma alcune persone mi hanno detto che il vita oil non è un buon prodotto boh! Dina se lo provi fammi sapere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati