andrea71 Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 Qualche mese fa effettuai un discreto ordine di tapes per trovare il più adatto per me per tenuta, sottigliezza e forma, ho deciso ora di vendere quelli che non uso. Se qualcuno di voi usa questi tipi o li vuole provare può contattarmi in pvt. - Mini bonding sprip: sono sacchettini di 36 minitapes preforati di circa 4 cm x 1,8 credo siano quelli di cui recentemente ha anche parlato xxxx in un post e sono sicuramente quelli in vendita nell'HR shop nella sezione tapes pretagliati chiamati Extra tape Mini, ne ho a disposizione 7 sacchettini. - Blue tape pretagliato: 1 sacchettino da 36 pezzi (HR shop Blu Tape 1); 1 sacchettino da 35 pezzi (HR shop Blu Tape 2); 1 sacchettino da 35 pezzi (HR shop Blu tape 5); 1 sacchettino da 36 pezzi (HR shop Blu tape 6). - Tape bianco pretagliato: 1 sacchettino da 35 pezzi stessa forma Blue tape 1; 1 sacchettino da 35 pezzi forma Blu tape 2; 1 sacchettino da 35 pezzi forma Blu tape 5; 1 sacchettino da 36 pezzi forma Blu tape 6. Il tape bianco su di me ha una tenuta inferiore agli altri due tipi. Li vendo a 4 euro a sacchettino + spedizione, prioritaria 2 euro (fino 8 sacchetti) raccomandata 3,25 (fino 3 sacchetti) raccomandata 4,05 (fino 8 sacchetti). Non tutti i tapes hanno lo stesso peso, quello indicato è il numero minimo di sacchetti per non superare il limite, potrebbe essere possibile che allo stesso prezzo si possano spedire anche qualche tape in più. Per il metodo di pagamento quello che preferite. In caso di più richiedenti ovviamente il primo avrà la precedenza. Saluti a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 Qualche mese fa effettuai un discreto ordine di tapes per trovare il più adatto per me per tenuta, sottigliezza e forma, ho deciso ora di vendere quelli che non uso.Se qualcuno di voi usa questi tipi o li vuole provare può contattarmi in pvt. - Mini bonding sprip: sono sacchettini di 36 minitapes preforati di circa 4 cm x 1,8 credo siano quelli di cui recentemente ha anche parlato xxxx in un post e sono sicuramente quelli in vendita nell'HR shop nella sezione tapes pretagliati chiamati Extra tape Mini, ne ho a disposizione 7 sacchettini. - Blue tape pretagliato: 1 sacchettino da 36 pezzi (HR shop Blu Tape 1); 1 sacchettino da 35 pezzi (HR shop Blu Tape 2); 1 sacchettino da 35 pezzi (HR shop Blu tape 5); 1 sacchettino da 36 pezzi (HR shop Blu tape 6). - Tape bianco pretagliato: 1 sacchettino da 35 pezzi stessa forma Blue tape 1; 1 sacchettino da 35 pezzi forma Blu tape 2; 1 sacchettino da 35 pezzi forma Blu tape 5; 1 sacchettino da 36 pezzi forma Blu tape 6. Il tape bianco su di me ha una tenuta inferiore agli altri due tipi. Li vendo a 4 euro a sacchettino + spedizione, prioritaria 2 euro (fino 8 sacchetti) raccomandata 3,25 (fino 3 sacchetti) raccomandata 4,05 (fino 8 sacchetti). Non tutti i tapes hanno lo stesso peso, quello indicato è il numero minimo di sacchetti per non superare il limite, potrebbe essere possibile che allo stesso prezzo si possano spedire anche qualche tape in più. Per il metodo di pagamento quello che preferite. In caso di più richiedenti ovviamente il primo avrà la precedenza. Saluti a tutti. <{POST_SNAPBACK}> Cia andrea71,caro amico,se un giorno ci riuscirò,non ti farò più perdere tempo a vendere tapes,perchè si potranno acuistare direttamente al centro... :D :D :D ....lo so lo so che ti sei stancato di vendere prodotti così allo sbaraglio...cerca di resistere un altro pò :D :D :D tra un pò sarà tutto finito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea71 Inviato: 27 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 Cia andrea71,caro amico,se un giorno ci riuscirò,non ti farò più perdere tempo a vendere tapes,perchè si potranno acuistare direttamente al centro... :D :D :D ....lo so lo so che ti sei stancato di vendere prodotti così allo sbaraglio...cerca di resistere un altro pò :D :D :D tra un pò sarà tutto finito! <{POST_SNAPBACK}> Salvo, non sono un venditore di tapes! I tapes che vendo li avevo acquistati per me e preferendo il Blu tape di altre forme questi mi toccherebbe ritagliarli per cui se a qualcuno interessano li vendo volentieri anche rimettendoci. Per il resto il tuo discorso è veramente incomprensibile, da che cosa dovrei resistere ancora per un pò? Che cos'è che sarà presto finito? Se vuoi delucidarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 Salvo, non sono un venditore di tapes! I tapes che vendo li avevo acquistati per me e preferendo il Blu tape di altre forme questi mi toccherebbe ritagliarli per cui se a qualcuno interessano li vendo volentieri anche rimettendoci. Per il resto il tuo discorso è veramente incomprensibile, da che cosa dovrei resistere ancora per un pò? Che cos'è che sarà presto finito? Se vuoi delucidarmi. <{POST_SNAPBACK}> SE AVESSI AVUTO UN CENTRO DALLE TUE PARTI NON DOVEVI POSTARE QUA PER VENDERE I TAPES,TI RECAVI AL CENTRO GLI DAVI I TAPES CHE NON TI SERVIVONO IN CAMBIO DEI TAPES CHE INVECE USI,IN MENO DI UN MINUTO "PROBLEMA RISOLTO"...........COMPRIII' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 SE AVESSI AVUTO UN CENTRO DALLE TUE PARTI NON DOVEVI POSTARE QUA PER VENDERE I TAPES,TI RECAVI AL CENTRO GLI DAVI I TAPES CHE NON TI SERVIVONO IN CAMBIO DEI TAPES CHE INVECE USI,IN MENO DI UN MINUTO "PROBLEMA RISOLTO"...........COMPRIII' Pure in questa discussione che non c'entrava niente.... BASTAAAAAAAAAAAA ! La devi finire di intervenire in ogni discussione trovando il pretesto per parlare dei centri di xxxx ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 Pure in questa discussione che non c'entrava niente....BASTAAAAAAAAAAAA ! La devi finire di intervenire in ogni discussione trovando il pretesto per parlare dei centri di xxxx ! <{POST_SNAPBACK}> BADA COME PARLI BELLO,NON NOMINARE NESSUNO,PERCHE' NON HO FATTO IL NOME DI NESSUNO............................. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati