skilotto Inviato: 26 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2006 (modificato) xxxxx vi chiedo aiuto per una questione.. Negli ultimi mesi ho perso circa 8kg semplicemente mangiando correttamente e facendo una leggera attivita' sportiva(tennis e calcetto qua e la')... Mi sn rimaste pero' le manigliette sui fianchi...dietro,e le odio veramente.. Ultimamente da 1 mese circa sto bevendo moltissima acqua (3 lt al giorno) e sto magiando sempre piu' con attenzione... Il discorso è: Nn capisco a cosa sia dovuta la cosa..ma mi sento forse piu' gonfio..puo' essere che per me sia il contrario?bevo e mi viene ritenzione idrica?Magari è solo una sensazione mia perchè sto perdendo e mi rimane solo grasso sui fianchi e quindi li sento maggiormente.. E poi..xxxxx io sto dimagrendo veramente ovunque..le gambe sn ormai sottili..il petto è a posto quasi si vedono le ossa della cassa toracica.. ma sui fianchi dietro quel cxxxx di grasso nn va via...cosa faccio?? Sto inziando a preoccuparmi..nn vorrei perdere troppi chili e poi star male senza ottenere nulla.. Chiedo perchè molti mi dicono che nn esiste il dimagrimendo localizzato... E quindi..fare esercizi come rotazioni cn sbarra dietro la schiena serve?..Mi sa che aiuta se è davanti il grassp..nn dietro.. Stessa cosa per gli addominali..nel mio caso nn c'entrano nulla.. Ma allora io devo veramente dimagrire fino a diventare secco secco prima di perdere peso la' dietro? Modificato 26 Giugno 2006 da skilotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 26 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2006 si sa che le maniglie dell'amore sono la cosa più difficile da buttar giù.... il tuo gonfiore può essere dovuto ad una sollecitazione dei reni causata dalle bevute quotidiane tipo cammello che ti stai sparando, è vero che bere tanto in estate fa bene, ma si sa gli eccessi, in generale, bene non fanno..... io ti consiglio intanto di non ingozzarti d'acqua se non fai sport (da quello che ho capito non lo fai)....se invece fai sport bevine tanta ma senza esagerare... il metodo migliore x buttare giù quelle maniglie, associato ad una corretta dieta, è senz'altro quello di correre sul tapis-roulant almeno 20 minuti x 3 volte a settimana, alternando possibilmente alla cyclette, vedrai quanto bruci..... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 26 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2006 non puoi pretendere troppo... inanzitutto secondo me come dici giustamente zz devi fare attività aerobica 3 volte a settimana per una mezz'oretta,e poi secondo me alternare anche un pò di pesi giusto per tonificare i tessuti... se quello che vuoi è andare in spiaggia cn un bel fisico e eliminar ste maniglie per andare al mare rassegnati,inizia iscrivendoti in palestra ad ottobre e lavora molto! cmq ripeto,eliminare le maniglie è dura anche per uno che lavora costantemente nello sport,nn puoi pretendere d eliminarle con la sola dieta...effettivamente sn brutte da vedere specie da dietro,io avevo sto problema minimamente a maggio, risolto facendo 3 gg a settimana pesi alternando con 1 oretta d aerobica gli altri 4 gg della settimana... ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco buono Inviato: 26 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2006 pure io c e le avevo adesso si vedono pokissimo...innazitutto vabbe' e' ovvio l alimentazione...poi correre si ma basta una volta alla settimana altrimenti vai a perdere,con questo caldo anke massa magra muscolare sopra ke non fa concentrare l attenzione sulle maniglie...cmq personalmente le ho tolte e di molto facendo un ora alla sett corsa sul tappeto in palestra(dato ke non posso andare a correre per strada),tre volte alla settimana a giorni alterni dopo l allenamento in palestra addominali obliqui(importantissimi) e oscillazone come una bilancia, corpo libero, con la mazza di legno(frase ambigua :D )per venti minuti, e i restanti tre giorni usando tesmed(ginnastica passiva),usando tutti i giorni dopo gli addominali e dopo tesmed una crema specifica per bruciare grassi...poi durante l allenamento insistendo molto con i dorsali(trazioni alla sbarra)perke' i dorsali coprono molto se hai le maniglie...questo e' davvero tutto...ciaoooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 26 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2006 secondo me deve fare anche pesi...così allena i muscoli della schiena...il problema è che per allenare i muscoli prima deve averli..è x qst che dico di iniziare ad otttobre così lavora prima sulla forza,poi sulla massa ed infine sulla definizione... ormai è tardi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skilotto Inviato: 26 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2006 (modificato) pure io c e le avevo adesso si vedono pokissimo...innazitutto vabbe' e' ovvio l alimentazione...poi correre si ma basta una volta alla settimana altrimenti vai a perdere,con questo caldo anke massa magra muscolare sopra ke non fa concentrare l attenzione sulle maniglie...cmq personalmente le ho tolte e di molto facendo un ora alla sett corsa sul tappeto in palestra(dato ke non posso andare a correre per strada),tre volte alla settimana a giorni alterni dopo l allenamento in palestra addominali obliqui(importantissimi) e oscillazone come una bilancia, corpo libero, con la mazza di legno(frase ambigua :D )per venti minuti, e i restanti tre giorni usando tesmed(ginnastica passiva),usando tutti i giorni dopo gli addominali e dopo tesmed una crema specifica per bruciare grassi...poi durante l allenamento insistendo molto con i dorsali(trazioni alla sbarra)perke' i dorsali coprono molto se hai le maniglie...questo e' davvero tutto...ciaoooooooooo <{POST_SNAPBACK}> sarebbero ste oscillazioni con la mazza di legno? Modificato 26 Giugno 2006 da skilotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 26 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2006 sarebbero ste oscillazioni con la mazza di legno? <{POST_SNAPBACK}> forse intendeva delle torsioni con il busto con un bastone d legno sopra le spalle e dietro la nuca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joejoe Inviato: 10 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2006 pure io c e le avevo adesso si vedono pokissimo...innazitutto vabbe' e' ovvio l alimentazione...poi correre si ma basta una volta alla settimana altrimenti vai a perdere,con questo caldo anke massa magra muscolare sopra ke non fa concentrare l attenzione sulle maniglie...cmq personalmente le ho tolte e di molto facendo un ora alla sett corsa sul tappeto in palestra(dato ke non posso andare a correre per strada),tre volte alla settimana a giorni alterni dopo l allenamento in palestra addominali obliqui(importantissimi) e oscillazone come una bilancia, corpo libero, con la mazza di legno(frase ambigua :D )per venti minuti, e i restanti tre giorni usando tesmed(ginnastica passiva),usando tutti i giorni dopo gli addominali e dopo tesmed una crema specifica per bruciare grassi...poi durante l allenamento insistendo molto con i dorsali(trazioni alla sbarra)perke' i dorsali coprono molto se hai le maniglie...questo e' davvero tutto...ciaoooooooooo <{POST_SNAPBACK}> Minchia se hai lavorato..! complimenti.. Dimmi un po come va sto TESMED?' Trazioni alla sbarra sono ottime veramente Donano alla schiena la forma a V che fa bene a chi ha le manigliette.. Immagino abbia fatto con la sbarra di legno :wub: :wub: i side bend Le rotazioni busto non sono consigliate ciao a presto e complimenti ancora joe :zorro: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati