Rambo Inviato: 25 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2006 Ciao a tutti, Ho notato solo adesso che in questo forum c'è una sezione adatta ai miei dubbi.... allora, per una profonda stempiatura( più di Gigi D'Alessio per intenderci.....) secondo voi è meglio tagliare i capelli a lunghezza di lametta oppure a un paio di mm? Ho notato che tagliando a 0 mm bisogna avere sempre barba e basette ben rasate mentre con il taglio ad un paio di mm non è necessario. Grazie per le vostre risposte. A presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 25 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2006 Io direi rasatura a lametta. Per la barba, fattela quando ti radi. Io 2 volte a settimana con rasoio! Ciao§! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
griffe90 Inviato: 26 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2006 Ciao a tutti,Ho notato solo adesso che in questo forum c'è una sezione adatta ai miei dubbi.... allora, per una profonda stempiatura( più di Gigi D'Alessio per intenderci.....) secondo voi è meglio tagliare i capelli a lunghezza di lametta oppure a un paio di mm? Ho notato che tagliando a 0 mm bisogna avere sempre barba e basette ben rasate mentre con il taglio ad un paio di mm non è necessario. Grazie per le vostre risposte. A presto <{POST_SNAPBACK}> io penso invece che 4-5mm vanno bene daltronde xò solo se non sei diradato anke nella parte superiore xkè se cosi fosse ti conviene "buttare" giù tutto ciao :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetaeffe Inviato: 26 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2006 Ciao a tutti,Ho notato solo adesso che in questo forum c'è una sezione adatta ai miei dubbi.... allora, per una profonda stempiatura( più di Gigi D'Alessio per intenderci.....) secondo voi è meglio tagliare i capelli a lunghezza di lametta oppure a un paio di mm? Ho notato che tagliando a 0 mm bisogna avere sempre barba e basette ben rasate mentre con il taglio ad un paio di mm non è necessario. Grazie per le vostre risposte. A presto <{POST_SNAPBACK}> Io personalmente preferisco a lametta... mi piace di piu' la sensazione e la considero una scelta piu' "decisa"... MA non e' detto che sia cosi' per tutti, quindi il mio consiglio e' provare entrambe le opzioni e poi decidi tu cosa preferisci (ascolta le opinioni degli altri ma poi decidi TU). Per quanto riguarda la barba e basette non e' vero in assoluto che se sei pelato liscio devi tenerle sempre ben rasate... anche qua dipende dalla persona e dal tipo di barba... io stesso mi rado piu' spesso la testa che la barba :ok2: In generale posso dire che sei hai una barba abbastanza folta allora stara' bene anche un po' di ricrescita pur con la pelata liscia a rasoio... ma come detto prima non resta che fare un po' di prove :D Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati