re_ Inviato: 24 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2006 Soffro di alopecia androgenetica, da un po di tempo noto quando faccio lo shampoo che una buona parte di capelli che mi restano in mano hanno una pallina nera alla fine, a volte piccola a volte molto piccola. E' una cosa positiva o negativa? Effluvio? Grazie delle risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 25 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2006 ma quelli con pallina nera nel mio caso non l'ho mai visti mentre invece mia sorella capellona sono quasi tutti neri..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re_ Inviato: 25 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2006 intedevo dire che prima i capelli che mi cadevano notavo che erano neri, perchè ho i capelli neri, ma era come se non avessero radice ovvero non cera nessuna pallina, come quando si taglia un capello. Ora noto che dalla parte della radice c'è questa pallina nera e non bianca, come credo sia normale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 26 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2006 I capelli in telogen hanno l'estremita' chiara trasparente,invece se resta qualche capello incastrato nel pettine ,il bulbo puo' essere nero,presumo anagen, col vetrino del tricogramma si nota meglio,ma non so dirti se sia un buon segno perchè si solito cadono in telogen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati