Vai al contenuto

Toppik Al Mare Diventa Verde!

Messaggi raccomandati

No, i capelli proprio non li ho bagnati....premetto che uso il Toppik da 9 mesi ormai e sono pienamente soddisfatto....secondo me al sole fa questa reazione...soprattutto dove era a contatto della cute e' diventato verde smeraldo!

Non credo che sia capitato solo a me.................... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti questo piccolo difettuccio c'è...non so da cosa dipenda ma anche a me una volta capitò che il toppik assumesse una colorazione verde, tipo erba appena tagliata.....ma in un anno mi è capitato solo una volta...ogni tanto invece a seconda delle fonti di luce (credo quelle al neon) il mio toppik medium brown diventa di colorazione violastra.......

in ogni caso sono difettucci ai quali si può sopperire visto che ritengo il toppik il miglior anti-diradamento in assoluto (e io ne ho provati parecchi...) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti questo piccolo difettuccio c'è...non so da cosa dipenda ma anche a me una volta capitò che il toppik assumesse una colorazione verde, tipo erba appena tagliata.....ma in un anno mi è capitato solo una volta...ogni tanto invece a seconda delle fonti di luce (credo quelle al neon) il mio toppik medium brown diventa di colorazione violastra.......

in ogni caso sono difettucci ai quali si può sopperire visto che ritengo il toppik il miglior anti-diradamento in assoluto (e io ne ho provati parecchi...) :)

Beh se e' una cosa diciamo "normale" mi consolo....anche perche', come hai detto, il Toppik e' veramente il massimo! :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

nel manuale di istruzioni ti spiegano che dopo l'applicazione e l'asciugatura del prodotto dovresti passare la spazzola per far cadere la polvere in eccesso..difetto che riscontravo anch'io nel derm dopo l'applicazione infatti era che continuasse a disperdere le particelle nell'aria...il problema si risolveva la notte quando si depositava tutto sull'asciugamano che mettevo sopra i cuscino x evitare di sporcarlo....

probabilmente quel nero che vedi è il derm in eccesso quindi una volta applicato e asciugato dagli due colpi di spazzola e il problema dovrebbe scomparire.......e poi te l'ho già detto 1000 volte in pvt......al mare col derm puoi andare tranquillo!

Modificato da ZZ79
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi è arrivato anke il volluma castano scuro...ke tanto castano scuro nn è!!! :P ...è infatti rossiccio..castano medio direi...porka XXXXX....e si nota sui miei capelli castano molto scuro..credevo ke fosse della stessa colorazione dell DERMMATCH...e invece...1 domanda ma col gel si scurisce il volluma..???ora cm potrei fare'??il volluma nero..poi nn è trpp differente?

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo qualkosa di molto resistente all acqua....e dopo aver provato il dermmatch kn discreti risultati(x quanto riguarda il mare però!!!xkè x il resto è grandioso!!)...avevo deciso d comprare il volluma ke sembrava davvero reistentissimo...ma ho comprato il castano scuro cm il DERmMatch e m è uscito 1 specie d rossiccio..castano medio del cavolo..ke tutto è tranne il castano SCURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da tommy1988
Link al commento
Condividi su altri siti

se leggevi bene i miei post avevo sempre allertato che, per quanto resistentissimo all'acqua, il volluma aveva un colore davvero innaturale e non si può fare molto al riguardo.....ti consiglio di metterlo solo nelle giornate di mare o piscina....se ti vergogni puoi mettere un cappellino prima di entrare in acqua..una volta venuto fuori coi capelli bagnati l'effetto sarà molto + naturale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova col nero....

pensa che domani avrò il tuo stesso problema....

devo andare al mare con la tipa con cui mi sto frequentando e mi trovo a un bivio visto che lei mi interessa parecchio e essendo all'inizio vorrei evitare brutte figure.... <_< vorrei evitare il volluma quindi starò attento a non immergere i capelli in acqua.... :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti