Vai al contenuto

Toppik Al Mare Diventa Verde!

Messaggi raccomandati

No, i capelli proprio non li ho bagnati....premetto che uso il Toppik da 9 mesi ormai e sono pienamente soddisfatto....secondo me al sole fa questa reazione...soprattutto dove era a contatto della cute e' diventato verde smeraldo!

Non credo che sia capitato solo a me.................... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti questo piccolo difettuccio c'è...non so da cosa dipenda ma anche a me una volta capitò che il toppik assumesse una colorazione verde, tipo erba appena tagliata.....ma in un anno mi è capitato solo una volta...ogni tanto invece a seconda delle fonti di luce (credo quelle al neon) il mio toppik medium brown diventa di colorazione violastra.......

in ogni caso sono difettucci ai quali si può sopperire visto che ritengo il toppik il miglior anti-diradamento in assoluto (e io ne ho provati parecchi...) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti questo piccolo difettuccio c'è...non so da cosa dipenda ma anche a me una volta capitò che il toppik assumesse una colorazione verde, tipo erba appena tagliata.....ma in un anno mi è capitato solo una volta...ogni tanto invece a seconda delle fonti di luce (credo quelle al neon) il mio toppik medium brown diventa di colorazione violastra.......

in ogni caso sono difettucci ai quali si può sopperire visto che ritengo il toppik il miglior anti-diradamento in assoluto (e io ne ho provati parecchi...) :)

Beh se e' una cosa diciamo "normale" mi consolo....anche perche', come hai detto, il Toppik e' veramente il massimo! :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti