Morrislee Inviato: 24 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2006 xxxxx sono appena tornato dal mare e dove avevo messo il Toppik (sul vertex) ora....e' tutto verde smeraldo!!!! Aiuto ma a voi e' mai successo??????????????????????????? :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
latino Inviato: 25 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2006 ottimo ci mancava solo questo... ma giusto per curiosità il toppik non si è levato mentre hai fatto il bagno scusa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morrislee Inviato: 25 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2006 No, i capelli proprio non li ho bagnati....premetto che uso il Toppik da 9 mesi ormai e sono pienamente soddisfatto....secondo me al sole fa questa reazione...soprattutto dove era a contatto della cute e' diventato verde smeraldo! Non credo che sia capitato solo a me.................... :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 25 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2006 ma il toppik di che colore era? prima di diventare verde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morrislee Inviato: 25 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2006 xxxxx, come detto uso il Toppik da quasi un anno e sono entusiasta, mai dato problemi di colore assolutamente (uso il castano medio), ma....giuro era diventato, nei punti a contatto con la cute, verde smeraldo!!! :cry: Non puo' essere successo solo a me!!!!!!!!! :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppino72 Inviato: 25 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2006 il toppik assume una colorazione verdastra (anche io utilizzo il castano) perche lo hai bagnato non per l'effetto del sole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...