Morrislee Inviato: 24 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2006 xxxxx sono appena tornato dal mare e dove avevo messo il Toppik (sul vertex) ora....e' tutto verde smeraldo!!!! Aiuto ma a voi e' mai successo??????????????????????????? :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
latino Inviato: 25 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2006 ottimo ci mancava solo questo... ma giusto per curiosità il toppik non si è levato mentre hai fatto il bagno scusa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morrislee Inviato: 25 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2006 No, i capelli proprio non li ho bagnati....premetto che uso il Toppik da 9 mesi ormai e sono pienamente soddisfatto....secondo me al sole fa questa reazione...soprattutto dove era a contatto della cute e' diventato verde smeraldo! Non credo che sia capitato solo a me.................... :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 25 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2006 ma il toppik di che colore era? prima di diventare verde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morrislee Inviato: 25 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2006 xxxxx, come detto uso il Toppik da quasi un anno e sono entusiasta, mai dato problemi di colore assolutamente (uso il castano medio), ma....giuro era diventato, nei punti a contatto con la cute, verde smeraldo!!! :cry: Non puo' essere successo solo a me!!!!!!!!! :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppino72 Inviato: 25 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2006 il toppik assume una colorazione verdastra (anche io utilizzo il castano) perche lo hai bagnato non per l'effetto del sole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morrislee Inviato: 25 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2006 Dato che non ho bagnato i capelli con l'acqua, quindi basta il sudore a favorire qs colorazione verdastra???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 26 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2006 in effetti questo piccolo difettuccio c'è...non so da cosa dipenda ma anche a me una volta capitò che il toppik assumesse una colorazione verde, tipo erba appena tagliata.....ma in un anno mi è capitato solo una volta...ogni tanto invece a seconda delle fonti di luce (credo quelle al neon) il mio toppik medium brown diventa di colorazione violastra....... in ogni caso sono difettucci ai quali si può sopperire visto che ritengo il toppik il miglior anti-diradamento in assoluto (e io ne ho provati parecchi...) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morrislee Inviato: 26 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2006 in effetti questo piccolo difettuccio c'è...non so da cosa dipenda ma anche a me una volta capitò che il toppik assumesse una colorazione verde, tipo erba appena tagliata.....ma in un anno mi è capitato solo una volta...ogni tanto invece a seconda delle fonti di luce (credo quelle al neon) il mio toppik medium brown diventa di colorazione violastra.......in ogni caso sono difettucci ai quali si può sopperire visto che ritengo il toppik il miglior anti-diradamento in assoluto (e io ne ho provati parecchi...) :) <{POST_SNAPBACK}> Beh se e' una cosa diciamo "normale" mi consolo....anche perche', come hai detto, il Toppik e' veramente il massimo! :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 28 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2006 io ho provato a fare 1 prova col dermmatch a casa...l ho messo su..ho asspettato 3-4 ore...poi ho messo la testa sotto 1 filo d acqua..e...COLORE NERO ke m scorreva da tutte le PARTI!! :ph34r: QUALKUNO d voi l ha usato x andare a mare...e nn ha riscontrato nessu n problema?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 28 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2006 (modificato) nel manuale di istruzioni ti spiegano che dopo l'applicazione e l'asciugatura del prodotto dovresti passare la spazzola per far cadere la polvere in eccesso..difetto che riscontravo anch'io nel derm dopo l'applicazione infatti era che continuasse a disperdere le particelle nell'aria...il problema si risolveva la notte quando si depositava tutto sull'asciugamano che mettevo sopra i cuscino x evitare di sporcarlo.... probabilmente quel nero che vedi è il derm in eccesso quindi una volta applicato e asciugato dagli due colpi di spazzola e il problema dovrebbe scomparire.......e poi te l'ho già detto 1000 volte in pvt......al mare col derm puoi andare tranquillo! Modificato 28 Giugno 2006 da ZZ79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 30 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2006 oggi mi è arrivato anke il volluma castano scuro...ke tanto castano scuro nn è!!! :P ...è infatti rossiccio..castano medio direi...porka XXXXX....e si nota sui miei capelli castano molto scuro..credevo ke fosse della stessa colorazione dell DERMMATCH...e invece...1 domanda ma col gel si scurisce il volluma..???ora cm potrei fare'??il volluma nero..poi nn è trpp differente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evolux Inviato: 30 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2006 Ma perché non provi il Couvre'? E' fatto appsota per i capelli bagnati! www. anagen. net/couv .htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 30 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2006 (modificato) volevo qualkosa di molto resistente all acqua....e dopo aver provato il dermmatch kn discreti risultati(x quanto riguarda il mare però!!!xkè x il resto è grandioso!!)...avevo deciso d comprare il volluma ke sembrava davvero reistentissimo...ma ho comprato il castano scuro cm il DERmMatch e m è uscito 1 specie d rossiccio..castano medio del cavolo..ke tutto è tranne il castano SCURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Modificato 30 Giugno 2006 da tommy1988 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 30 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2006 se leggevi bene i miei post avevo sempre allertato che, per quanto resistentissimo all'acqua, il volluma aveva un colore davvero innaturale e non si può fare molto al riguardo.....ti consiglio di metterlo solo nelle giornate di mare o piscina....se ti vergogni puoi mettere un cappellino prima di entrare in acqua..una volta venuto fuori coi capelli bagnati l'effetto sarà molto + naturale :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 30 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2006 mmm...ZZ e se lo prende NERO??..tanto i miei capelli.,.tutti ingellati..sembrano neri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 30 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2006 Prova col nero.... pensa che domani avrò il tuo stesso problema.... devo andare al mare con la tipa con cui mi sto frequentando e mi trovo a un bivio visto che lei mi interessa parecchio e essendo all'inizio vorrei evitare brutte figure.... <_< vorrei evitare il volluma quindi starò attento a non immergere i capelli in acqua.... :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati