plastiko Inviato: 6 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2001 qualcuno lo vende o sa dove posso trovarlo senza "sbattimenti" intercontinentali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 6 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2001 Ciao Plà... io ho usato il Pregaine per un po' e lo ordinavo direttamente in farmacia.Me lo procuravano nel giro di 1-2 giorni.....è pero' da un mese che non lo uso piu' perchè la farmacia non riesce piu' a procurarmelo(dicono che è uscito di produzione,ma a me sembra una ca ta).....ho provato a chiedere in un'alta farmacia e mi hanno detto la stessa cosa .Prova a chidere in farmacia li' a Roma....magari te lo trovano! Da allora uso un altro shampoo che si chiama Crinevit(della stessa marca del Mellis,ma con un sacco di principi attivi naturali in piu',molto buono)...... Ciao! P.S.=Se non ricordo male,Man vendeva 2 confezioni di Pregaine.....se non lo trovi neanche tu in farmacia prova a contattarlo tramite mail Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 6 Agosto 2001 Autore Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2001 vabbè è una cosa mia,mi piace lo shampoo in gel si sà ormai che son fissato con determinate cose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 7 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2001 Pla lo shampoo Nioxin che ti avevo consigliato e' in gel.....Comunque il Pregaine io l'ho sempre trovato tranquillamente in farmacia.....E' da due anni che non lo uso, ma credo anchio che la stroria che sia uscito di produzione sia un c.....a Ciauzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 7 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2001 Io nn sono mai riuscito a provarlo, perkè nemmeno su ordinazione, sono riusciti a procurarmelo... M@rco 10® Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedro Inviato: 8 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2001 Io lo trovo in farmacia senza problemi, penso t'abbiano detto una m... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 10 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2001 Pla non hai piu' provato lo shampoo Nioxin? Nessuno lo sta utilizzando? ciauzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 10 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2001 Proxy, il fatto è che i posti che mi hai indicato sono troppo lontani. D'accordo ci posso arrivare con un po' d'impegno(col mio scarabeo!!!!) è solo che vorrei finire prima il restiv e poi vado. Ciao Prima o poi lo compro.Ma ha effetti anti dht simili al Nano?Mi sembra di aver letto così su un giornale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 10 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2001 Il Nano non ha effetti anti DHT , e' simile allo shampoo della Revivogen...Io lo trovo molto buono ed e' totalmente naturale, se hai occasione provalo ciauzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 10 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2001 Uè, Proxy mi sono sbagliato sul Nano.Lo davo per un anti dht a palla! Ma sai perchè ho scritto quello? Perchè sulla rivista, mi ricordo, si descriveva la capacità dei prodotti Nioxin di rimuovere il dht dallo scalpo. Sono sicuro al 99% di quello che ho letto.Purtroppo non trovo + il giornale, ma credo fosse Starbene. Lo proverò e voglio vedere se i ladroni de Roma me lo metteranno a 25 sacchi,giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 11 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2001 Si e' vero i prodotti Nioxin sembrano esser in grado di rimuovere il DHT dallo , come il Revivogen....Forse mi son espresso male io, volevo solo dire che il Nano non ha effetti in questo senso......Si il prezzo e' di 25000 circa, ma se c'e' gente che lo prova e si trova bene , sto pensando di acquistarlo negli USA con un ordine congiunto , visto che costa quasi la meta' Fatemi sapere ciauzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 11 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2001 Sicuramente lo andrò a comprare dopo le ferie(non mie!!) perchè, penso, i centri che mi hai elencato saranno tutti chiusi! Senti, mi ricordi il nome dello shampoo? Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 11 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2001 Si chiama Bionutrient Cleanser , esiste in formulazione 1 e 1C quest'ultima e' appositamente studiata per capelli trattati ( colorazioni, lozioni ecc.) io prendo sempre questa ciauzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinamite Inviato: 12 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2001 proxy tu che shampoo usi???? me ne potresti consigliare due da abbinare visto che qua ne usate sempre almenoun paio a rotazione ed io uso solo bio-shampoo della mellis... (cmq i dermatologi dicono che gli shampoo servono solamente a pulire lo scalpo e non ne esistono di shampoo anti dht )ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 12 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2001 Beh il ,Mellis e' ottimo , continua ad usarlo.....Io uso a rotazione Nano e Nioxin.......Ho usato per 6 mesi il Revivogen, ottimo anche quello....L'importante e' che lo shampoo sia delicato e importantissimo e' il lavaggio quotidiano....Sul fatto che lo shampoo e' solo un detergente, beh io credo che ci sia shampoo e shampoo credo non si possa generalizzare ciauzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati