curvadong Inviato: 22 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2006 A me proprio il già "paparazzato" Joe Cole ha impressionato molto, il gol e l'assist bellissimo ( avete visto che palla che ha messo....?) contro la svezia che ha fatto segnare Gerrard (un altro pezzo da 90...).Centrocampista del chelsea da 8 gol su 30 partite a stagione, piedi eccellenti, quantità e qualità...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 22 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2006 joe cole è fortissimo,anche se ancora molto incostante...secondo me il più forte centrocampista al mondo è lampard...lo considero il + completo,possiede tutto...visione di gioco,tiro,corsa,interdizione,senso del gol... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 22 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2006 Concordo, Lampard è davvero fortissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 22 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2006 a mio avviso il piu' forte centrocampista del mondo è senza ombra di dubbio gerrard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 22 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2006 sì...se consideriamo che casualmente giocano tutti e tre nella stessa squadra, che il quarto si chiama Beckham ( non è un genio ma non è poi male...!!) che lì davanti ci sarebbero Owen e Rooney e che la difesa schiera Ferdinand, Ashley Cole e Carragher bisogna ammettere che l'Inghilterra almeno sulla carta sia davvero forte..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 22 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2006 sì...se consideriamo che casualmente giocano tutti e tre nella stessa squadra, che il quarto si chiama Beckham ( non è un genio ma non è poi male...!!) che lì davanti ci sarebbero Owen e Rooney e che la difesa schiera Ferdinand, Ashley Cole e Carragherbisogna ammettere che l'Inghilterra almeno sulla carta sia davvero forte..... <{POST_SNAPBACK}> io tra i 5 centrocampisti migliori al mondo metterei anche gattuso e nn scherzo,in questi anni è migliorato molto tecnicamente...è uno che c mette il cuore e durante una partita questo è molto importante...è un incontrista,si propone,prova il tiro e morde le caviglie...e fa impazzire il pubblico!!! GO RINGHIO...GOOOOO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 22 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2006 io sono fissato con Pirlo;sembra un sudamericano.Mi piacciono molto Riquelme ed un altro grande è Ballack.Lampard è un grande senza dubbi però.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 22 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2006 il centro campi ideal è formato da pirlo gattuso gerard e gli altri due nn so...ce ne stanno tanti...ma questi tre ora cm ora sn i migliori al mondo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 22 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2006 Mi parli di Gattuso, sicuramente una sicurezza...ha pure affinato la tecnica...ma se cerchi uno grintoso al di là di ogni dubbio e che abbia in più una tecnica notevole come dimenticarsi di questo qui...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 22 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2006 gattuso una partita non te la puo' risolvere, gerrard si'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 23 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2006 gattuso una partita non te la puo' risolvere, gerrard si'! <{POST_SNAPBACK}> gerrard è sicuramente un fuoriclasse,ma penso che nn s possa paragonare cn gattuso,due modi di giocare differenti,gattuso ti offre garanzia,cuore,grinta e cmolto altro per 90 minuti...è come giocare in 12 perchè in ogni zona del campo lui c'è a dare una mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 23 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2006 Lampard, Gerrard (il mio preferito), Cole e Beckham. L'inghilterra ha sicuramente il centrocampo + forte dei mondiali...e se avesse avuto owen e rooney in piena forma sarebbero stati c.azzi per tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 23 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2006 no dai,il beckham di ora fa cacare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 23 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2006 però sullo 0-0 al 90^ è capace di farti una delle sue punizioni e mettertela nel c..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati