clak Inviato: 3 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2001 Dico anchio la mia visto che è circa due mesi che utilizzo questi 3 shampoo a rotazione.Mi sembrano tutti buoni prodotti: Il mellis è senzaltro molto delicato e abbastanza voluminizzante ottimo per dare un pò di respiro ai capelli specie se si lavano molto. Il Revivogen direi che è proprio ottimo sia come sensazione quando mi lavo fa molta schiuma ed è morbidissimo al tatto,lascia i capelli morbidi e voluminosi. Il Nano mi lascia invece un pò perplesso perchè fà poca schiuma e non lascia i capelli al livello degli altri 2 però dovrebbe avere delle proprietà sulla ricrescita cosa che gli altri non hanno,bisogna vedere quanto cè di vero in queste proprietà dato anche il suo alto costo.Spero di esservi stato utile un ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 3 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2001 mmm chi usa il nano non ne è entusiasta,forse costa davvero troppo per quello che vale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati