Leoluca Inviato: 20 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2006 Salve a tutti, Cosa consigliate per chi come me a le sopracciglia fini(cioe' non sono uniformi ma per natura sono posizionati sfalsati e si creano tra di loro degli spazzi vuoti) Volevo sapere come si interviene per rienpire i spazzi vuoti. Da premettere che sono andato dall'estetista e mi a consigliato di rienpire gli spazzi vuoti,grazie ad un tatuaggio che mi facevano loro,pero' mi semprava una cosa innaturale e non l'ho fatto. Si deve intervenire chirurgicamente?oppure ci sono altre tecniche? Ringrazio coloro che mi consiglieranno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 21 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2006 applicaci sopra del minoxidil...male che vada,se non funziona,ti fai il riporto... :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 21 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2006 applicaci sopra del minoxidil...male che vada,se non funziona,ti fai il riporto... :D :D :D <{POST_SNAPBACK}> ma cosa fai qui dovresti essere a zelig, simpatico umorista :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 21 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2006 ma cosa fai qui dovresti essere a zelig, simpatico umorista :D <{POST_SNAPBACK}> ormai passi il tuo tempo a cercare tutti i miei interventi per commentarli...sono diventato una specie di ossessione nella tua testa.cos'è,soffri di complessi d'inferiorità nei miei confronti perchè ho più capelli di te? :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 22 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2006 ormai passi il tuo tempo a cercare tutti i miei interventi per commentarli...sono diventato una specie di ossessione nella tua testa.cos'è,soffri di complessi d'inferiorità nei miei confronti perchè ho più capelli di te? :D :D :D <{POST_SNAPBACK}> no no mi divertono le persone ridicole :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati