Malmsteen Inviato: 19 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2001 C'e' qualcuno tra di voi che utiòizza il Nizoral da almeno 6 mesi? Avete notato qualche miglioramento? Ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 19 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2001 Io lo conosco da molto,ma il suo utilizzo è sporadico, del tipo una volta ogni tanto, siccome non ho problemi di scalpo. Miglioramenti imputabili a lui non credo! M@rco 10® Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 20 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2001 io lo uso dal 99,ma miglioramenti sotto quale punto di vista? anche io come ci10 lo uso alternandolo ad altri shampoo,quindi ora lo uso sporadicamente,anche perchè i problemi di dermatite sono scomparsi per adesso,e non vorrei mutare la situazione attuale utilizzandolo più spesso,perchè in alcuni casi può anche peggiorare le cose,per via della sua aggressività, Cià. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yngwie Inviato: 20 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2001 Ma la mia domanda specifica era: secondo la vostra esperienza personale ha qualche minimo effetto sulla ricrescita? Dopo tanti mesi di utilizzo causa qualche tipo di problema(irritazioni...). Spero di esser stato chiaro. Ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 20 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2001 c'è chi parla di studi e chi no su questo argomento,io stavolta mi baso sulla mia esperienza personale,e posso dirti che non mi ha dato ricrescita,e sinceramente non credo che li faccia ricrescere anzi penso che se lo usi tutti i giorni per troppo tempo possa nuocere più che giovare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre74 Inviato: 20 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2001 Io lo uso da un paio di mesi,2-3 volte alla settimana in alternanza con il mellis...forse è passato poco tempo per poter dare un giudizio completo ma il mio + grosso problema (vale a dire i capelli unti gia' poche ore dopo lo shampoo)è nettamente migliorato e non escluderei quindi che possa essere merito del Nizoral... CIAU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 21 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2001 Il ketoconazolo (principio attivo del Nizoral) è noto come antiandrogeno per uso topico e quindi è certo che possa aiutare (poi in che termini è tutto personale) in caso di A.Androgenetica; oltretutto, le sue proprietà antifungine aiutano in caso di caduta per queste cause. Sul sito trovi un interessante studio al riguardo, cmq il ketoconazolo è forte quindi non va usato più di 2 volte alla settimana a meno che sia prescritto diversamente ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gia 70 Inviato: 29 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2001 Utilizzo Triatop (1% ketoconazolo) da quasi 6 mesi, 2-3 volte alla settimana, alternandolo al Mellis. Secondo me, è veramente un ottimo shampoo. Mi toglie l’untuosità del cuoio capelluto, lasciando i capelli soffici e molto morbidi al tatto. Ma da qui a parlare di azione terapeutica contro caduta, o ispessimento, o ancora ricrescita…ce ne passa !!!. A me non è successo nulla di tutto ciò !!. Uno studio a riguardo esiste. Ma è stato condotto dalla stessa azienda farmaceutica che lo produce….DOPO l’approvazione dello shampoo-farmaco per curare forfora, untuosità, prurito. Un po’ di parte questa scoperta, non trovate ?!!!… Ciaoooo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati