Stefanoxxx Inviato: 19 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2006 Salve a tutti, sono iscritto da poco. :) Ho 24 anni e sofro di unalieve alopecia androgenetica. Attualmente utilizzo (come consigliatomi dal dermatologo) minoxidil 5% e tricomin spray.Inoltre prendo via orale compresse di K-max integratore. Volevo sapere, che altro tipo di integratore mi consigliate da abbinare o prodotto eventualmente? Il K-max nell'ambito di inibizione dht è il migliore o ne esistono altri? A parte la propecia (che tra l'altro so benissimo che è un medicinale ma io no lo voglio usare) che altri inibitori naturali ad uso topico o orale esistono? Consigliatemi! Aspetto tante risposte! Grazie :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 20 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2006 allora al posto di quel integratore che usi tu cambialo con il nipon E o se vuoi usalo insieme pero spendi un sacco di soldi. Per la lozione si può migliorare di molto aggiungendo gli antiandrogeni...cmq se la situazione è stabile rimani cosi per adesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefanoxxx Inviato: 20 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2006 Ma in sto forum non cè nessuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefanoxxx Inviato: 21 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2006 Vabbeh come non detto che vi devo dire.... :dorme: :dorme: :dorme: Però è strano a me non sembra di chiedere molto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 21 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2006 Come prodotti naturali ci sono la niponivea o il saw palmetto,integratori bioscalin,triconicon,innev trico masse. Minoxidil al 5% con niponE puo' essere usato come combinazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 24 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2006 Lascia perdere NIpovea e cose varie tipo saw palmetto e bioscalin...Tutte cavolate che ti fano solo spendere soldi inutilmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 24 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2006 Lascia perdere NIpovea e cose varie tipo saw palmetto e bioscalin...Tutte cavolate che ti fano solo spendere soldi inutilmente. <{POST_SNAPBACK}> sulla nipononivea esiston studi interessanti.Perche devi emettere questi giudizi affrettati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 24 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2006 Perchè ho parlato con diverse persone e l'ho provato io stesso...Esistono prodotti migliori e questo non mi sembra proprio uno di quelli. Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 24 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2006 Perchè ho parlato con diverse persone e l'ho provato io stesso...Esistono prodotti migliori e questo non mi sembra proprio uno di quelli. Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati