Vai al contenuto

Trapianti Alla Dhi - Grecia

BoyRM76

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono circa 3 anni che ho scelto la strada della protesi e non me ne pento, però il destino forse mi ha voluto dare un segno...proprio pochi giorni fa mi è arrivato a casa del materiale dalla DHI, una clinica greca (con sedi in vari paesi, anche a Milano) che fa i trapianti. L'avevo richiesto forse 4 anni fa quando mi interessava...si vede che all'epoca non avevano roba interessante da mandare e non mi arrivò mai nulla...si saranno segnati il nome...

Il DVD che mi hanno spedito è dimostrativo, in inglese, sono descritte le procedure, ci sono filmati di fasi di interventi (compreso un ragazzo italiano che parla in inglese).

Viene spiegato piu' o meno il modus-operandi ma non si fa il minimo cenno al costo...neanche sul sito! (http://www.dhiglobal.com/)

So solo che si tratta di FUE e i risultati sono buoni...hanno un'esperienza di 36 anni nei trapianti...

La cosa mi incuriosisce...Vorrei sapere da voi esperienze con la DHI per chi l'ha provata e soprattutto i costi, chissà che non mi convinca... :blink:

Grazie a chiunque risponderà.

ps. ho già provato a fare ricerca sul forum con la parola "dhi" ma non esce nulla...strano...

:wacko:

Modificato da BoyRM76
Link al commento
Condividi su altri siti

boy io quasi sicuramente in autunno inverno faro' con loro a milano... comunque lascia stare il 'cerca' sul forum ... contatta loro e parla con loro sono disponibilissimi a contattarti anche piu' volte per ogni tuo dubbio... mi hanno dato anche mail di loro clienti italiani gia' operati e gli sto sentendo. sono trasparenti su tutto... non promettono miracoli ma numeri attendibili.... fai pure cerca ma trovi solo tanti che sparano su questa clinica (non capisco perche') poi qdo chiedi se ci sono post di esperienze dirette ti dicono di no. fai di testa tua contattali o se non hai fretta aspetta di sapere come andra' a me.... (se non optero' per gambino... sto ancora valutando le 2 possibilita')

Link al commento
Condividi su altri siti

poi qdo chiedi se ci sono post di esperienze dirette ti dicono di no

ti sbagli pierone ha fatto un intervento da loro con un risultato nn soddisfacente e ha fatto un report molto dettagliato.

solo una considerazione:line ho notato che forse incosciamente piu di una volta è in diversi forum spingi gli altri utenti a contattare la dhi.....nn credo che sia giusto invogliare gli altri per sentirsi piu sicuri sulla propria scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Percival e grazie Line, ho contattato la DHI, per questo mi è arrivato il DVD a casa, l'unica cosa che non mi convince ancora dei trapianti è la "mutabilità" della situazione...se io oggi mi metto tot graft in mezzo alle mie (rischiando pure di danneggiare quelle che ancora resistono), poi rischio che le mie cadano (non solo x lo shock loss, ma anche per la naturale evoluzione della calvizie) e mi ritrovo tante isolette qua e là antiestetiche...non credete? Non è un risultato definitivo...inoltre credo che per coprire front, chierica e parte superiore, ne servano parecchie di graft...non è detto che uno le abbia tutte...

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

[

..se io oggi mi metto tot graft in mezzo alle mie (rischiando pure di danneggiare quelle che ancora resistono),

infatti a me hanno consigliato di non insistere sul voler avere piu' densita' (dopo aver viste mie foto) ... appunto per quel rischio e di migliorare pero' la linea frontale . parla con loro di quello che vuoi sono disponibili.

raffaello se non lo sai io ti ricordo che un anno fa sono stato trattato da voi espertoni di chirurgia plastica come un idiota perche' avevo deciso di affidarmi a un chirurgo da voi sconosciuto ( non consiglierei a nessuno di farlo, ma mi sono affiato alle mie valutazioni alle mie impressioni ecc ) e sono contento di come e' andata... ora vorrei perfezionare quel intervento per fare un cosa piu' completa... e anche stavolta nonostante i vostri tentativi di allontanare la gente da certi chirurghi a beneficio di altri (non sempre in modo disinteressato (e non e' il tuo caso) ti posso assicurare che mi affidero' ancora alle mie considerazioni...... ho quasi deciso di farlo alla dhi ma ho sentito anche gambino ... mi propongono due soluzioni diverse (strip e fue in pratica) ma sulla serieta' di entrambi ormai non ho dubbi.

io dico agli utenti di non affidarsi ciecamente al forum quando hanno la possibilita' di parlare direttamente con alcuni chirurghi (gambino e la dhi per esempio sono piu' che disponibili... la segretaria di tesauro invece mi ha detto che devoprendere appuntamento e fare 450 km per poter parlare col doc)... e poi consigliio a tutti di usare la propria testa.

non consiglio la dhi ma consiglio visto che sono disponibili di contattrarli.... per esempio avrebbero parlato a boy anche del problema della shock loss ecc ecc

ti sembra sbagliato chieder prima a dei chirurghi e poi a degli elettricisti, avvocati o muratori che seguono i trapianti dai forum? il forum e' utile... ma a volte alcuni si sentono dei veri e propri esperti di trapianti solo per averl letto qualcosa qua e la nei forum.... mi sembra sbagliatissimo solo pèr questo invito tutti a ragionare con la propria testa.... se sbaglio ... scusa

Modificato da line
Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente nn mi cambia niente se scegliete un chirurgo o l altro ma la fue ha ancora molte incognite se vai da chi l ha inventata o perfezionata figuriamoci se vai in centri che di famoso hanno solo il nome è no il chirurgo che ti mette le mani in testa..............cmq la zucca è vostra in bocca a lupo.......

ps line so benissimo che ti sei sottoposto gia ad un intervento e mi sembra di averti augurato anche in bocca a lupo.......ma rimango cmq dell opinione che se uno ha la possibilita nn ha senso nn andare dai migliori in circolazione.........se ti avessero prelevato qualche uf in piu ora forse dopo un anno nn sentiresti l esigenza di sottoporti ad un altro interveto e per giunta volendo scegliere un altro chirurgo........ha un senso logico se vai alla dhi perche vuoi tentare la carta fue ma se effettui un altra strip e vai da gambino e no dal tuo vecchio chirurgo significa che anche dalle tue impressioni hai capito che c' è una possibile differenza tra i due doc.

Link al commento
Condividi su altri siti

LASCIATE PERDERE LA DHI TUTTI GLI UTENTI CHE SONO STATI OPERATI LI' PARLANO DI RICRESCITE NULLE E ANCHE DI PLUG.

solita inutile sparata. citane due di questi tutti se puoi...

la dhi stessa mi ha messo in contatto con due clienti uno effettutato intervento un mese e mezzo fa uno un anno fa . tutti due per ne parlan bene...

si evvero raffaello avrei potut tornar dal mio chirurgo ma costa 2mila euro piu' di gambino e cmq la cosa che piu' mi interessa e fare un piccolo intervento non invasivo come il primo.. per qsto optero' per la dhi...

vedi raffaello a me del forum la cosa che non piace sono le sparate come quelle di pontiac..... non i tuoi interventi che portano si a fare riflessioni ma sono comunque rispettosi delle realta' che non conosci...

l'intervento di pontiac non e' supportato da niente, e' estremo e infondato e totalmente irrespettoso verso una realta' che sicuramente non cononsce...

pontiac inserisci qua almeno due post non dico tre ma due ... di quest TUTTI... se sono tutti e per esempio fa 1 un intrevento al giorno ci saran 600 clienti operati negli ultimi mesi... non dico che per supportare la tua frase devi conoscergli tutti, ma basterebbero due nomi anche due soli contatti .... sarebbe d'aiuto anche per me.... grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

le mie non sono sparate.

guarda ti faccio l'esempio di pierone che postava su questo forum e ha avuto una ricrescita nulla, poi se ti giri anche gli atri forum vedrai tranquillamente che quelli operati alla dhi lamentano scrasa ricrescita, uno addirittura adesso è dovuto andare in canada a farsi mettere a posto perchè aveva degli orribili plug per colpa dell'intervento alla DHI.

grazie della sparata che mi hai detto, io volevo solo mettervi in guardia perchè il trapianto è una cosa importante e una volta fatto non si torna piu' indietro..

ps. basta che fai un cerca su salus di post vecchi per vedere come gli utenti erano delusi dalla DHI

Link al commento
Condividi su altri siti

.

la dhi stessa mi ha messo in contatto con due clienti uno effettutato intervento un mese e mezzo fa uno un anno fa . tutti due per ne parlan bene...

susa line se mi intrometto ma secondo te sarebbe stato mai possibile ke la dhi ti mettesse in contatto con pazienti non soddisfatti sarebbero veri MASOCHISTI non credi? potrebbero essere anke attori noo..

rifletteteci prima ank'io come pontiac ho letto di persone non soddisfatte dall'intervento by by

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo la dhi sembrava promettere mari e mondi ma alla fine le esperienze degli utenti hanno dimostrato che quel centro è da evitrare come la peste...

a questo punto allora vale la pena andare a farsi fare un trapianto da lav.ezzari o rinaldi...

Modificato da pontiac
Link al commento
Condividi su altri siti

griffe si che ci ho pensato.. col ragazzo operato un mese fa mi incontro a fine estate qdo lui sara' al terzo mese... ho cercato tanto ma a parte pierono che non dice di esser insoddisfatto del tutto e che comunque ha fatto una strip, non si trova assolutamente niente.... ti ripeto se mi trovi un post (non pierone che ho gia' sentito) ti sarei veramente grato e non solo io ma tutti quelli che stan leggendo questa discussione e voglion aver le prove che questa clinica e' fatta da incompotenti.... non posson mica aspettare un anno e sapere come andra' a me no? ti ringrazio in anticipo se mi trovi qlcosa... io cerco da mesi ma a parte pierone1..... il buio....

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, anche se cosi' e' poco utile... pero' e' un indicazione.... pero' pontiac si riferisce a post vecchi di salus... io non riesco trovarli col 'cerca' ... se pèontiac mi aiutasse ... si poi se sono di dieci anni fa non han piu' tanto senso.... ma se sono dell ultimo anno mi piacerebbe tantissimo leggerli... cavolo per affermare che TUTTI QUELLI OPERATI ALLA DHI HAN AVUTO RICRESCITA ZERO penso che ne avrai letti otto o dieci no? .. se ti ricordassi piu' o meno quando o inomi o qualche indicazione sarebbe da aiuto per tutti... oltre che dimostrare che quello che si afferma di grave e' supportrato da prove e non sono idee personali o di parte...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, anche se cosi' e' poco utile... pero' e' un indicazione.... pero' pontiac si riferisce a post vecchi di salus... io non riesco trovarli col 'cerca' ... se pèontiac mi aiutasse ... si poi se sono di dieci anni fa non han piu' tanto senso.... ma se sono dell ultimo anno mi piacerebbe tantissimo leggerli...  cavolo per affermare che TUTTI QUELLI OPERATI ALLA DHI HAN AVUTO RICRESCITA ZERO penso che ne avrai letti otto o dieci no? .. se ti ricordassi piu' o meno quando o inomi o qualche indicazione sarebbe da aiuto per tutti... oltre che dimostrare che quello che si afferma di grave e' supportrato da prove e non sono idee personali o di parte...

ma che idee di parte ti parlo di esperienze!ma cosa credete che qualcuno mi paga per parlare cosi' della DHI???? ma cxxxx lo volete capire che lo faccio per il vostro bene???

purtroppo non si possono mettere su salus i link degli altri siti altrimenti ti avrei giuà fatto vedere, cerchero' di aiutarti la prossima settimana in un'altra maniera!

purtroppo se fai cerca non ti risulta nulla perchè dopo un po' di mesi i post vengono archiviati, comunque ripeto tutti gli utenti vecchi sanno benissimo che i trapianti alla DHI sono orrendi e non si parla di 10 anni fà!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

no.....

l'ho fatto e adesso ho visot utte le testimonianze su salus della DHI....

AGGHICCIANTE!!!!!

comunque voleo postare delle foto di un caso DHI dove gli avevano fatto dei plug orribili e lui ion questi giorni è andato in canada a farsi mettere apposto....

line hai ancora qualcosa da ridire???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io ero andato a curiosare al loro convegno, qui a Milano,

dicevano che i primari vengono dalla Grecia per operarti,

ma ho avuto la sensazione che stiano facendo anche formazione (magari mi sbaglio), bisognerebbe capire chi effettivamente opera, dal loro filmato tra l'altro sembrano in tanti

una cosa interessante che era venuta fuori, è stato di un micro intervento, su richiesta di un paziente, di pochissime graft per vedere come avrebbe reagito.

anche a me hanno sconsigliato di non rinfoltire per via dello shock loss

Link al commento
Condividi su altri siti