charlie81 Inviato: 17 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2006 ciao a tutti! sto usando minoximen 5% da novembre ed ho ottenuto buoni risultati. Ho fatto la visita 2 settimane fa e il dermatologo mi ha consigliato di aggiungere propecia a novembre(fine primo anno minox). Però ad ottobre parto e vorrei alcuni consigli: 1° tappa Thailandia - 1 mesetto. mi porto una scatola nuova di minoximen che mi basta x un mese. 2° tappa Australia - da 1 a 12 mesi. visto che probabilmente lavorerò,ci starò molto.Qui dove posso trovare il minox e il propecia(o proscar)? E soprattutto come si chiamano? 3° tappa Stati uniti - anche qui da un mese in su. so che il minox qui si chiama rogaine, il propecia(o proscar?) ha lo stesso nome? ultima domanda: Devo avere la ricetta x comprare queste medicine in Australia e negli states? grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 17 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2006 comprarli online? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamescharles Inviato: 18 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2006 beato te comunque. Non ti so che dire. Prova a chiedere al Gigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlie81 Inviato: 18 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2006 ok grazie...... prova a chiedere a Gigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati