Vai al contenuto

Protein 95 Ultimate Italia

-C85-

Messaggi raccomandati

ho la possibilità attraverso un amico di avere due barattoli d protein 95 della ultimate italia alla fragola ad un prezzo basso,20 euro a barattolo che nei negozi costa 43...

qualcuno mi sa dire qualcosa in merito alla qualità?a me avevan consigliato le enervit...ma data questa opportunità m chiedevo se ne valeva la pena

Link al commento
Condividi su altri siti

il marchio è ok ma devi citarci composizione qualitativa e percentuale proteica.Ad esempio proteine da fonti miste in questo perido sono da evitare prediligendo quelle filtrate dal latte.Personalmente non mi fido molto delle proteine enervit mentre uso gli snack energetici e i bcaa di questa marca.

Il prezzo è basso xke probabilmente si tratta di fine scorta e cmq è ottimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

il marchio è ok ma devi citarci composizione qualitativa e percentuale proteica.Ad esempio proteine da fonti miste in questo perido sono da evitare prediligendo quelle filtrate dal latte.Personalmente non mi fido molto delle proteine enervit mentre uso gli snack energetici e i bcaa di questa marca.

Il prezzo è basso xke probabilmente si tratta di fine scorta e cmq è ottimo.

Sono pienamente d'accordo con quello che dice minoxidil2 le ultimate italie sono ottime vai tranquillo. :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti