-C85- Inviato: 17 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2006 ho la possibilità attraverso un amico di avere due barattoli d protein 95 della ultimate italia alla fragola ad un prezzo basso,20 euro a barattolo che nei negozi costa 43... qualcuno mi sa dire qualcosa in merito alla qualità?a me avevan consigliato le enervit...ma data questa opportunità m chiedevo se ne valeva la pena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 17 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2006 il marchio è ok ma devi citarci composizione qualitativa e percentuale proteica.Ad esempio proteine da fonti miste in questo perido sono da evitare prediligendo quelle filtrate dal latte.Personalmente non mi fido molto delle proteine enervit mentre uso gli snack energetici e i bcaa di questa marca. Il prezzo è basso xke probabilmente si tratta di fine scorta e cmq è ottimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 18 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2006 il marchio è ok ma devi citarci composizione qualitativa e percentuale proteica.Ad esempio proteine da fonti miste in questo perido sono da evitare prediligendo quelle filtrate dal latte.Personalmente non mi fido molto delle proteine enervit mentre uso gli snack energetici e i bcaa di questa marca.Il prezzo è basso xke probabilmente si tratta di fine scorta e cmq è ottimo. <{POST_SNAPBACK}> Sono pienamente d'accordo con quello che dice minoxidil2 le ultimate italie sono ottime vai tranquillo. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucio01 Inviato: 19 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2006 La Ultimate Italia, insieme alla Gensan, sono, a parer mio, le aziende migliori "made in Italy" per quanto riguarda gli integratori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 19 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2006 sono proteine filtrate del latte... cmq le ho prese oggi comunque...2 contenitori belli grandi a 40 euro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati