gello Inviato: 29 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2006 1)la mia xxxx domani compie 3 mesi :fiorellino: prima son andato da una persona fidata anche x farmi valutare il colore (sotto il sole), riflessi rossi nisba! appena sveglio il capello è un pò annodato sulla nuca, xciò col pettine non bisogna tirare troppo, ma con delicatezza in pochi secondi torna tutto a posto (ma coi capelli veri forse sarebbe lo stesso...ormai non mi ricordo +! :( ) Cmq mi sembra inizino ad essere un pò ossidati, boh... 2) Sapevo che l'offerta era solo x l'xxxx, ma siccome avrei avuto temporaneamente delle sedute sportive con notevole scontro fisico da sostenere xxx mi aveva sconsigliato di usare il lace, così insieme avevo ordinato anche una pellicola, sempre a 140€. Ma invece che con capelli iniettati come mi aspettavo è arrivata con capelli annodati (puntini dappertutto). xxx ha detto che non ci eravamo capiti e scolorandola tutta e ritingendola si poteva sistemare, ma si è offerto di sostituirmela. E' arrivata oggi: xxxx doc! :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 29 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2006 1)la mia xxxx domani compie 3 mesi :fiorellino: prima son andato da una persona fidata anche x farmi valutare il colore (sotto il sole), riflessi rossi nisba! appena sveglio il capello è un pò annodato sulla nuca, xciò col pettine non bisogna tirare troppo, ma con delicatezza in pochi secondi torna tutto a posto (ma coi capelli veri forse sarebbe lo stesso...ormai non mi ricordo +! :( ) Cmq mi sembra inizino ad essere un pò ossidati, boh... 2) Sapevo che l'offerta era solo x l'xxxx, ma siccome avrei avuto temporaneamente delle sedute sportive con notevole scontro fisico da sostenere xxx mi aveva sconsigliato di usare il lace, così insieme avevo ordinato anche una pellicola, sempre a 140€. Ma invece che con capelli iniettati come mi aspettavo è arrivata con capelli annodati (puntini dappertutto). xxx ha detto che non ci eravamo capiti e scolorandola tutta e ritingendola si poteva sistemare, ma si è offerto di sostituirmela. E' arrivata oggi: xxxx doc! :ok2: <{POST_SNAPBACK}> Scusa gello ma quale e' la differenza tra capelli iniettati e quelli annodati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 29 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2006 Scusa gello ma quale e' la differenza tra capelli iniettati e quelli annodati? <{POST_SNAPBACK}> ma allora non è vero che leggi i post vecchi !! <_< iniettato è "sparato" nella pellicola, annodato lo dice la parola stessa, e devi scolorire i nodi. Si fa dal lato cute, xciò nella pellicola è impossibile xchè ovviamente non passa il decolorante (altrimenti lavoro da certosino col pennellino da sopra, ma penso sia quantomeno da "microchirurghi" :sudato: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 29 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2006 questa è la trafila del capello trattato: schiarimento, ossidazione, effetto paglia e quindi impossibilita di recuperare o portare in testa i capelli protesi nel cestino. l'uso di antiossidanti e prodotti con schermo UV quali henance o altri ancora piu potenti di henance rallenta questo processo fino a far durare il capello indiano massimo 6 mesi sui castani scuri, ai primi segni di schirimento intervenire subito con jeunesse della loreal per mantenere il colore stabile ed allontanare lo spettro dell'ossidazione. è molto importante anche un balsamo perche il capello trattato e tinto tende a seccare e all'effetto paglia, il capello secco da anche i problemi dell annodarsi, l uso di un buon balsamo previene cio e mantiene esteticamente un capello tinto e trattato piu vicino a quello bello e naturale. tenere ben presente l ossidazione non sono semplici riflessi rossi, le donne li hanno per esempio sui castani quando il capello è al sole, l'ossidato è un color mattone/arancione alcune volte quasi fosforescente o tipo naylon assolutamente inesistente in natura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 29 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2006 per quanto riguarda i miei impianti ho notato che chi ha la cute sana, niente sudore acido e sebo, ha una durata degli impianti intesa come capello che non cade (la durata dei capelli degli impianti senza effetto paglia dipende dai trattamenti chimici effettuati sui capelli in laboratorio, quindi cinese/indiano o europeo) che va sempre intorno all'anno ed oltre. usano i tape piu blandi perche tutto con loro ha buona adesione e fanno manutenzioni ogni 20-30 giorni circa perche senza sebo e sudore acido il ricambio cellulare e lentissimo quindi sporcizia quasi zero. questa è l unico dato regolare che ho riscontrato per cui il mio consiglio è: chi ha questo problema e/o lo ritiene un problema per indossare gli impianti si adoperi per risolverlo prima di cercare super adesivi ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 30 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2006 questa è la trafila del capello trattato: schiarimento, ossidazione, effetto paglia e quindi impossibilita di recuperare o portare in testa i capelli protesi nel cestino. l'uso di antiossidanti e prodotti con schermo UV quali henance o altri ancora piu potenti di henance rallenta questo processo fino a far durare il capello indiano massimo 6 mesi sui castani scuri, ai primi segni di schirimento intervenire subito con jeunesse della loreal per mantenere il colore stabile ed allontanare lo spettro dell'ossidazione. è molto importante anche un balsamo perche il capello trattato e tinto tende a seccare e all'effetto paglia, il capello secco da anche i problemi dell annodarsi, l uso di un buon balsamo previene cio e mantiene esteticamente un capello tinto e trattato piu vicino a quello bello e naturale. tenere ben presente l ossidazione non sono semplici riflessi rossi, le donne li hanno per esempio sui castani quando il capello è al sole, l'ossidato è un color mattone/arancione alcune volte quasi fosforescente o tipo naylon assolutamente inesistente in natura. <{POST_SNAPBACK}> quindi occhio anche all'arancione effetto lucido... grazie xxx :okboy: cmq i miei (tuoi) sono ancora castani :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati