curvadong Inviato: 17 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2006 Dal Corriere di oggi.....intercettazione tra Meani, addetto agli arbitri del Milan, e Rodomonti arbitro con alopecia incipiente.... http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronach.../17/haver.shtmlL'arbitro e i capelli Il 10 aprile 2005 alle 15.46 Rodomonti telefona all'addetto agli arbitri del Milan Meani e parla con lui per sette minuti e mezzo: il giorno precedente Rodomonti ha diretto l'incontro tra i rossoneri e il Brescia (conclusosi sull'1-1) non concedendo un rigore agli uomini di Cavasin per un fallo di mano di Nesta che ha considerato involontario. Rodomonti: «Grande!!! Tutto a posto, no?». Meani: «Tutto a posto, non sei contento? T'ho fatto anche prendere sette e mezzo da Cecere, che t'ha scritto che sei preparato atleticamente...». R.: «Ho letto solo la Gazzetta e il Corriere dello Sport, gli altri non li ho letti ma credo che siano tutti sullo stesso andazzo no?». M.: «Sì... obiettivamente non hai sbagliato niente... Perché anche quella roba là che la menavano sul calcio di rigore... Ma è a un metro e mezzo e girato... Ma son quelle polemiche stupide solite perché c'è di mezzo il Milan...». R.: «Tutto a posto...». M.: «Tutto a posto... Comunque guarda che mi ha telefonato il mio presidente che ti da l'indirizzo e ti manda a fare anche a te il trapianto dei capelli lì in Svizzera...» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 17 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2006 ahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahah hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha me so capottato...mò devo uscì...ma penserò a sta frase tutto il giorno ahahahahahahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 17 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2006 con tutti i soldi che hanno questi coglioni, mica vanno a farsi trapiantare in america, vanno in svizzera. Ricchi e ignoranti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 18 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2006 speriamo che trovino qualche macellaio stile titalia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caligola Inviato: 18 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2006 il macellaio per eccelenza sta proprio lì!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 18 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2006 quest intercettazione non l avevo letta :D !Milan in B!!Fuori un altra :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biokap Inviato: 21 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2006 andranno da xxxxx, vuoi vedere? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati