di-vino Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 Da quando ho iniziato ad avere questo problema, non posso fare a meno di scrutare teste famose e non.......ebbene......poco tempo fà lessi un giornale spagnolo in aereo, in cui si scriveva che il mitico David, l'uomo dalle mille pettinature, stava iniziando a diradarsi sul vertex......dei giornalisti glielo avevano fatto notare, e David reagì dicendo: "è già bello che ne abbia ancora, con tutte le porcate che ci ho fatto....."......insomma una frase di questo tipo, riferendosi a tinture, treccine etc etc. Ebbene, se guardate attentamente le partite dell'inghilterra in questi giorni, noterete che il destino si stà compiendo anche per il bel David..... Ovviamente è ancora messo molto bene, ma stà avendo un inizio alla Del Piero, con tempie diradate (notate i capelli tirati avanti) e vertex piuttosto sfoltito.... Vi dico solo che oggi alla TV, quando inquadravano in campo lungo la battuta delle sue punizioni, da dietro, si vedeva sempre una chierica di capelli piu' chiara sul retro della sua testa.... Fateci caso se vi capita..... Moooolto piu' giovane di lui, non stà messo bene Rooney. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 rooney è messo di me*da...tanto brutto è e brutto rimane... beckham nn saprei...io nn noto nulla d grave,boh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legolas05 Inviato: 23 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2006 Concordo con divino. Ho visto la partita e si sta leggermente diradando dietro. Ovviamente si nota con l'occhio clinico; all'apparenza non sembra avere problemi. Inoltre ha 31 anni ormai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 23 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2006 anche volendo sta qua sta bene pure senza un capello spero almeno che ce l'abbia piccolo! :supersorriso: ahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berger Inviato: 15 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2006 Confermo anch'io che dietro è in atto un principio di miniaturizzazione:A.A.,quindi. Davanti è un po' stempiato come quasi tutti gli uomini. Rasato a zero,comunque,sta molto bene.Quasi quasi meglio che coi capelli,direi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 15 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2006 -CARLO- ha scritto: anche volendo sta qua sta bene pure senza un capello spero almeno che ce l'abbia piccolo! :supersorriso: ahahaha <{POST_SNAPBACK}> Si si ce l'ha piccolo. Lo disse una delle sue ex amanti mi pare. Addirittura una volta mi pare di aver letto che per lui una marca di profilattici, glieli facevano su misura, proprio perchè non è molto dotato. Bo. Comunque piccolo o non piccolo, lui ha i soldi, e quello conta più di tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 15 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2006 Vergil ha scritto: Si si ce l'ha piccolo. Lo disse una delle sue ex amanti mi pare. Addirittura una volta mi pare di aver letto che per lui una marca di profilattici, glieli facevano su misura, proprio perchè non è molto dotato. Bo. Comunque piccolo o non piccolo, lui ha i soldi, e quello conta più di tutto. <{POST_SNAPBACK}> preferisco averlo normale che avere i soldi e avercelo piccolo :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 15 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2006 (modificato) -CARLO- ha scritto: preferisco averlo normale che avere i soldi e avercelo piccolo :supersorriso: <{POST_SNAPBACK}> Io il contrario. Modificato 15 Luglio 2006 da Vergil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 16 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2006 questo ha una gran botta di cxxx :34: :34: pure senza capelli ha il suo fascino -_- :angry: :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati