Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao Proxy, volevo chiederti un consiglio su uno shampoo efficace contro la caduta e delicato da comprare in farmacia. Attualmente utilizzo propecia e minoxidil 2% insieme con lo shampoo dercos della vichy con molecola anti caduta. Rispondi presto grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anchio ti consiglio di passare al minoxidil al 5 % e Proscar spezzata, lascia perdere il Propecia costa tanto per niente..

Per quanto riguarda gli shampoo indicati da ci10, sono buoni shampoo, Nizoral e Triatop sono i migliori per i problemi di dermatite......Gli shampoo tipo Nano , Revivogen e Folligen sono ottimi, costosi ma valgono credimi..Lo possono testimoniare molti di quelli che gli usano abitualmente da tempo come me..Il Nano shampoo e' sicuramente l'unico in grado di stimolare veramente la crescita, certo non ci si deve aspettare che uno shampoo risolva il problema ( e' inoltre attivo contro la dermatite ) ........Quello che posso dirti e' di usare a rotazione uno shampoo tipo Nano ecc. , con un delicato tipo Mellis....Io credo che prima di dare un giudizio su di un prodotto bisogna provarlo, solo chi lo usa puo' sapere se e' valido o meno e comunque e' sempre tutto soggettivo ...Se hai domande siamo qui , leggiti la sezione "Prodotti" nella home page del sito e fatti un'idea ciauzzzzz icon_wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Se Proxy e tu non vi offendete, ti rispondo io...

Dunque, non è mai stata dimostrata l'efficacia contro la caduta di un detergente. Quello ke usi tu è un shampoo discreto, ke lascia i capelli in ottimo stato ma aimè è privo di altre attività.

In farmacia in Italia puoi trovare ottimi shampoo, sopratutto delicati, ecco qualke nome:

Mellis Bio Shampoo (Biogena), Anaphase Crema-Shampoo (Ducray), Liperol, Observance, ecc ecc. Tutti molto delicati.

Contro le dermatiti,micosi e altre affezioni, sono molto usati detergenti a base di un potente antifungino, il ketoconazolo: Nizoral Scalp Fluid e Triatop sono le due versione ke lo contengono, alle concentrazioni di 2 e 1%. Per il prurito e la forfora poi è molto "reclamizzato" il Neutrogena T/gel..ma a quanto pare non è poi un granchè...

In America poi ci sono i vari Nano,Revivogen,Folligen Shampoo, ottimi detergenti molto costosi. Io ti consiglio di orientarti su quelli ke trovi qui.

Ciao!

M@rco

10®

Link al commento
Condividi su altri siti