spepper Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 da quando è giocane circa 20 anni per forza diventerà pelato?? allora a cosa servono le cure per uno giovane?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 ????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spepper Inviato: 15 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 mi riferisco al fatto che dicono che fino a 30 non si puo' stare abbastanza tranquilli... cioè se uno incomincia a perderli prossimo ai 30 forse con le cure si salva ma chi incomincia a perderli da giovane è sicuramente spacciato?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 no, esistono le cure apposta per evitare di rimanere spacciati!!! l'importante è rivolgersi al dottore giusto che sia capace di fare una giusta diagnosi e dia la cura adatta al caso e non ultima cosa, è seguirle con costanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biokap Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 dipende dall'evoluzione, certi anche perdendoli a 20 anni hanno evoluzione lenta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 Perchè un trentenne è vecchio? :radioattivo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spepper Inviato: 15 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 ma quando uno puo' ritenersi salvo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biokap Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 Quando dei capelli non te ne frega una mazza, allora sei salvo: ti cadono? non ti frega... :) Torno a dire: è un problema di genetica, se il tuo recettore si modifica (dottore mi permetta l'eventuale inesattezza) e comincia a diventare sensibile al DHT a 60anni tu a 60anni ti diradi. Certo è che statisticamente (ripeto statisticamente) chi inizia a diradarsi a 20anni ha una probabilità maggiore di diventare calvo rispetto a uno che inizia a 35. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
udstok Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 giusto dipende da quanto è agressiva la calvizie io ho iniziato ad avere problemi a 18/19 anni adesso ne tengo 22 sono sotto cura quasi dall'inizio di detto problema ma ormai è rimasto ben poco :60: :60: ha ragione gigli ogni calvizie ha la sua storia, nla mia è pessima assai -_- comunque farò come silvio :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati