sid Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 ciao a tutti. ma a voi i capelli delle protesi non sembrano sporchi già dopo un giorno dallo shampoo? io praticamente li lavo tutti i giorni! e poi anche la sensazione di "sporco" sotto la cute si presenta dopo un giorno dall'ultimo lavaggio per poi scomparire sotto la doccia... consigli??? uso già prodotti superconsigliati! grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 generalmente col xxxxx mi sembravano sporchi dopo un paio di giorni (ma era capello europeo), ora ho la xxxx da ieri e ancora è decente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr. X Inviato: 17 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2006 Io penso che sia dovuto proprio alla differenza di tipo di capelli indiani/europei,, io infatti per ovviare al "problema" e anche per una ragione estetica personale ho adottato un taglio molto corto (circa 3/4 cm) ..e poi utilizzo un gel effetto bagnato di HR a mio avviso buonissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AXEL2005 Inviato: 18 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2006 a me succede solo quando c'e' molta umidita' oltre a sembrare gia' sporchi sono ingestibili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 18 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2006 secondo voi lasciare una "breccia" senza tape a destra e una a sinistra (tipo 2 cm) in modo da far passare durante lo shampoo un po' di h2o fresca? non so, magari con una siringa (senza ago) la si infila appene appena a destra e l'acqua esce da sinistra portandosi via sudore e rendendo la cute fresca e un po' più pulita... magari anche le manutenzioni si farebbero a maggiore distanza visto che i tape assorbono il sudore! discorso per chi porta come me una pellicola (oltretutto la mia di xxxx non ha nemmeno i buchi per il sudore!) ...cmq i capelli sporchi sembravano tali col xxxxx ma anche (in misura minore cmq) con la nuova pellicola con capelli indiani! che dite? grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati