Vieri Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 (modificato) Io voterò NO!A parte il fatto che mi pare assurdo cambiare la costituzione a colpi di maggioranza,ma ritengo che in Italia occorra tutto tranne che una politica sanitaria divisa in 20 regioni cosi come una politica fiscale etc etc. Inoltre il ruolo del presidente della repubblica sarebbe rilegato a quello di semplice notaio:troppi i poteri dati al primo ministro come quello di poter sciogliere le camere. Inoltre la camera delle regioni pure quella la contesto visto che il doppio passaggio per approvare le leggi nelle due camere è garanzia per riflettere bene sulle proposte normative e apportare eventuali modifiche. Io voto NO,e voi? NO perché la Costituzione va aggiornata e non stravolta. NO perché vogliamo uguaglianza nei diritti, dalla salute e all’istruzione, al Nord come al Sud. NO perché aumentano i costi per i cittadini ed per tutte le famiglie. NO perché l’Italia ha bisogno di efficienza e non di nuovi conflitti tra i diversi livelli istituzionali. NO perché vogliamo che il Presidente della Repubblica mantenga il ruolo di garante di tutti gli italiani. NO perché vogliamo un paese unito, competitivo, moderno e solidale. Modificato 15 Giugno 2006 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Akiraaa Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 Ma absolutely not! Già così sono nella cacca, non mi va di peggiorare ancora la situazione:P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 15 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 :baci: :wink2: :clap: :clap: :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 io votero' per il si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caligola Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 una costituzione vecchia di 60 anni va rivista così come l'ordine parlamentare. io decido il primo ministro la mia regione decide per me ed è ora che si svegli e rimanga al passo noi del centro sud siamo parassiti: o la resurrezione o una giusta e veloce morte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 15 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 io votero' per il si <{POST_SNAPBACK}> il motivo per cui vuoi venti sistemi scolastici,di polizia,sanitari quale sarebbe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 NO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 Si, assolutamente se la sicilia o chi che sia fa 30 milioni di debito pubblico cavoli loro, li sganciani loro i soldi nn tutta l'italia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 18 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2006 LA COSTITUZIONE NON SI TOCCA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati