Akiraaa Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 Su su è così bello essere tamponati da una bella donna:P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 16 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 preferisco essere io a tamponar loro :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximo Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 Maximo, zz79 non mi sembra sia di Roma, in questa sezione pero' sono soliti scambiarsi opinioni "a modo nostro" :) Noto che si usa il romanesco specialmente "quanno se parla de fiche". :lol: Hai capito mo perché se dice che sei allupato? <{POST_SNAPBACK}> Si, allora io lo sono. Sono romano, tifoso della Roma e anche ingrifato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 Sei de Roma, evve'?? <{POST_SNAPBACK}> no per nulla sono veneto....è che mi diverto a parlare il romanaccio (senza offesa eh) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 Si, allora io lo sono. Sono romano, tifoso della Roma e anche ingrifato. Ingrifato in che senso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximo Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 Ingrifato in che senso? <{POST_SNAPBACK}> Allupato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 Ah, pensavo che fossi delle mie parti. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 donna al volante si quello del triciclo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 16 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 farebbero danni pure con quello :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 17 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2006 ahahahahah :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 17 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2006 Qua da me oggi, manco a farlo a posta, una femmina al volante, ha buttato giù un albanese su un motorino, in centro. Poi questi tizi fanno anche a posta a cercare in ogni modo di fregare dei soldini, comunque donna al volante è davvero una tragedia. Mi è venuto proprio da ridere, subito ho ripensato a questo topic, ma guarda un po' il caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati