Vai al contenuto

Donne Al Volante...

-C85-

Messaggi raccomandati

Huahuahauahauh vero vero...le donne sono paurose al volante, però per fortuna qua a Bari ce ne stanno di donne pratiche che guidano come Niki Lauda, ne conosco poco ma ne conosco...

e comunque in giro è pieno anche di uomini seriamente pericolosi per se e per gli altri...

l'altro giorno ho lasciato guidare 1 idiota che aveva preso la patente mesi fa, 2 minuti ha rischiato di tamponare quelle 4 macchine:|

L'ho fatto scendere disperato...stavo x avere tanti piccoli infarti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Luogo comune?! Ieri sera tornando dall'ufficio, orario 19:30, una è uscita dallo stop senza manco fermarsi, né tanto meno guardare...non so come ho fatto a schivarla: se ci riprovassi, la centrei in pieno! Ho abbassato il finestrino: "che cxxxx fai"?

Risposta: "eh, scusa, ho fretta di andare a casa.."

"Fretta di andare a casa?! Tu hai fretta di far morire qualcuno, ma vaffanc...!!!", e poi sono andato.

Era pure carina, ma avrei preferito conoscerla scambiandoci quattro chiacchiere in modo più pacato, e in occasioni diverse... :sudato:

Link al commento
Condividi su altri siti

Luogo comune?! Ieri sera tornando dall'ufficio, orario 19:30, una è uscita dallo stop senza manco fermarsi, né tanto meno guardare...non so come ho fatto a schivarla: se ci riprovassi, la centrei in pieno!  Ho abbassato il finestrino: "che cxxxx fai"? 

Risposta: "eh, scusa, ho fretta di andare a casa.." 

"Fretta di andare a casa?! Tu hai fretta di far morire qualcuno, ma vaffanc...!!!", e poi sono andato.

Era pure carina, ma avrei preferito conoscerla scambiandoci quattro chiacchiere in modo più pacato, e in occasioni diverse...  :sudato:

no comment :34: ........tanto x tornare al discorso di ieri...me la immagino bro, la classica f.iga al volante che si giustificava dall'alto della sua stupida consapevolezza, con il fatto che non serviva rispettare uno stop xché aveva fretta..................... MA VAFANC...............

senti questa...vicino a dove abitavo prima c'è una tipa gnocca che distrae me e i miei amici durante la nostra consueta partitina a tennis quando lei esce di casa.... :sudato:

un mio amico un giorno ci fa: "sapete chi ho beccato stamattina in macchina? la famosa tipa...era davanti a me e abbiamo fatto la stessa strada x un paio di km.......mi stupisco di come riesca ad essere ancora viva....oltre a correre come una pazza, ha quasi investito due persone e praticamente ignorato due stop" -_- :34:

Modificato da ZZ79
Link al commento
Condividi su altri siti

Robe folli, veramente!!! :34:

Il problema è che molte, oltre a commettere una marea di minchiate che un bambino non farebbe nemmeno su un'automobilina a pedali, pigiano sull'acceleratore come matte!!! :o

Per carità, vi saranno anche quelle che rappresentano delle eccezioni, ma, se i luoghi comuni esistono, il perché c'è sempre!! :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, infatti tanta gente (parlo sia di uomini che di donne) non capisco come guida. Quando c'è da frenare e addirittura fermarsi, perchè c'è un obbligo da rispettare, se ne quasi fregano. Quando si può spingere un pochino di più sull'acceleratore mi sembrano bambole.

A proposito sulle strade a tre corsie, come autostrade, ecc. esiste pure la corsia di destra per quelli che devono fare la sfilata di moda!!!!!!

Se la si usasse un pochino di più non farebbe mica male!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Killing hai fatto bene a mandarla a quel paese, sia se era una grande gnocca sia se è una cozza!!! A questa gente qui bisognerebbe fargli portare un bilico carico di ferro, un autogru mostruosa o roba del genere così vedi come si imparano a portare la macchina decentemente e si responsabilizzano molto di +.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlo ti dico ( se può interessarti) cosa penso io delle varie fotografie:

la prima se avesse evitato un ostacolo improvviso o avesse avuto un problema alla macchina sarebbe ammissibile, altrimenti è meglio che dorma un pochino di più la notte;

la seconda è la classsica manovra della furbetta che vuole passare a tutti i costi; la capirei se si tratta di una imminente corsa all'ospedale;

la terza è assolutamente inconcepibile, patente da strappare o bruciare;

la quarta potrebbe essere inteso come grave errore di valutazione; a mio padre con l'autocarro gli è andata anche peggio, ma comunque non per colpa sua, ma di un testa di c...o;

la quinta probabilmente soffre di inferiorità e vuole farsi notare a tutti i costi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Ogni tanto nella foga di rispondere (anche perchè sono un po' rinco) leggo ed interpreto diversamente le frasi scritte dagli altri utenti. Stavolta meno male non mi ero sbagliato allora. Ancora ci indovino qualcosa.

Sono sincero ti dico quello che penso. La quarta è una bella tipa, poi, non lo so, sarà il fatto che si è infangata che la renda ancora più provocante. Boh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Ogni tanto nella foga di rispondere (anche perchè sono un po' rinco) leggo ed interpreto diversamente le frasi scritte dagli altri utenti. Stavolta meno male non mi ero sbagliato allora. Ancora ci indovino qualcosa.

Sono sincero ti dico quello che penso. La quarta è una bella tipa, poi, non lo so, sarà il fatto che si è infangata che la renda ancora più provocante. Boh!!!

a me fa proprio sesso :D .....ahò! viè qua che te sarvo io! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

via, via, via, ma quale donna al volante, la patente non dovrebbero nemmeno dargliela, ogni volta che ne vedo una che guida, sempre stessa storia, occhiali da sole anche se piove ed è nuvoloso, ovviamente debbono fare le fighe, cellulare in mano, guardano fisse davanti come se avessero il paraocchi. Non guardano un caz.zo. Scandalose, una volta una per poco mi tamponava al semaforo mentre ero fermo, e portava gli occhiali da sole ovviamente, se mi avesse solo sfiorato, giuro che l'avrei sradicata fuori dalla macchina, e l'avrei ammazzata in mezzo alla strada. -_-

Link al commento
Condividi su altri siti