destroy Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 Salve a tutti...credo d avere dei problemi causati da una caduta dei capelli.....io nn so voi ma da quando ho avuto sto problema nn riesco a guardarmi allo specchio...m sono isolato dal mondo.....nn esco + con gli amici....sto tutto il giorno in casa....nn ho + una ragazza...vorrei.....vorreiiiiiiiiiiii...............piangereeeeeeee ma nn ce la facciooooooooooo....anzi si adesso si...cavolo sto proprio male.........nn so cosa fare...prima ero tutto l'opposto....nn stavo mai in casa...sempre fuori con gli amiciiiiii....andavo sempre a ballare!!!!!nn per fare lo sborone ma avevo pure una ragazza stupenda bellisssimaaaaaaa..........poi dannati capelli m han fatto perdere tuttooo tagli amici alla raga....... nn so cosa fare...nessuno m capisceeeeeeeeeee.......ed ho solo 20 anni....se continuo così nn arrivo a 21.....uff :unsure: :unsure: cavolo come m sono ridotto.... scusate per lo sfogo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 hai perso la ragazza e gli amici per il tuo comportamento...nn xchè stai perdendo i capelli! scusa la brutale verità,ma penso sia così! ho quasi 21 anni,stempiato (fisiologica cm dice il dermatologo?credo proprio di no),è abbastanza alta l'ataccatura,per darti un riferimeto un pò cm nedved...ma questo nn m impedisce d veder ragazze,piacere e uscire cn gli amici... sei tu che ti isoli e questo ha cm unica conseguenza la perdita d amici e ragazza...e anche se la tua ragazza t avesse mollato per i capelli,nella sfxxx sei stato fortunato...pensa se succedeva qlc d peggio...pensi sarebbe stata accanto a te?nn credo...allora meglio averla persa.... stai su! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 (modificato) minchia destroy, sembri me, stai messo male come me. Sei depresso peggio di me. Comunque io sono ancora peggio. Io ti capisco, e consigli non ne dò, anche perché non ci sono consigli da dare quanto si è in questa situazione di non ritorno. Buona fortuna! Modificato 14 Giugno 2006 da Vergil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 Salve a tutti...credo d avere dei problemi causati da una caduta dei capelli.....io nn so voi ma da quando ho avuto sto problema nn riesco a guardarmi allo specchio...m sono isolato dal mondo.....nn esco + con gli amici....sto tutto il giorno in casa....nn ho + una ragazza...vorrei.....vorreiiiiiiiiiiii...............piangereeeeeeee ma nn ce la facciooooooooooo....anzi si adesso si...cavolo sto proprio male.........nn so cosa fare...prima ero tutto l'opposto....nn stavo mai in casa...sempre fuori con gli amiciiiiii....andavo sempre a ballare!!!!!nn per fare lo sborone ma avevo pure una ragazza stupenda bellisssimaaaaaaa..........poi dannati capelli m han fatto perdere tuttooo tagli amici alla raga.......nn so cosa fare...nessuno m capisceeeeeeeeeee.......ed ho solo 20 anni....se continuo così nn arrivo a 21.....uff :unsure: :unsure: cavolo come m sono ridotto.... scusate per lo sfogo... <{POST_SNAPBACK}> ciao anche io mi trovo nella tua stessa situazione ora ho 24 anni .....come te a 20 anni ho cominciato ...ho perso tutto ,amici ...ragazza e me stesso!!e soprattuto sto sempre chiuso in casa ....solo nell'utimo periodo mi sono ripreso ...mi sono rasato a zero...e sto andando in una palestra dove nessuno mi conosce.il problema è questo devi frequentare gente nuova che prima nn ti conosceva...infondo anche le persone brutte hanno una vita sociale...infatti quello che mi da fastidio sono le persone che ti conoscono e ti cominciano a guardare con un viso schifato...oppure fanno battutelle su di me....loro nn sanno che in realta dentro stiamo malissimo!!...Io comunque nn mela sento di darti consigli su come vivere perche nn lo so neanche io ..l'unica cosa che posso dirti è che frequentare persone nuove aiuta perche loro ti apprezzano come persona che sei...e soprattutto nn ti guardano con quel viso da"Poverino sta perdendo i capelli"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo23 Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 ciao, io ho avuto e ho anche adesso il tuo stesso problema. quello che ti consiglio è di seguire ciò che ha detto akira1982, è il modo migliore per uscire da questa situazione anche se ti confesso che per quel che mi riguarda non ne uscirò mai! anche io ho iniziato a perdere capelli a 20 anni, ora ne ho 23 e sono 3 anni di disgrazie. ho lasciato anche l'unviersità perchè non riuscivo a farmi vedere da amici e amiche. ho trovato un pò di sollievo con l'utilizzo di cosmetici che mascherano la situazione ma credimi essere dipendenti da queste cose serve a nascondere il problema solo temporaneamente. non esco di casa e non mi faccio vedere più da nessuno e odio anche tutti quelli della mia famiglia che se ne fregano anzi ridicolizzano, minimizzando i problemi che possono derivare da questa malattia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 xxxxx lasciatemi intervenire. questo post sta prendendo una brutta piega. Ora, la situazione che state vivendo l'hanno passata il 99% degli utenti che hanno messo piede nel forum, io in primis. Capisco tutto quello che state passando, ma non mi va di sentire certi discorsi perché la vita è un bene troppo caro e oggigiorno ci si rende sempre meno conto di quanto fortunati siamo per essere in questo mondo, in un bellissimo paese, in salute ed aver avuto la possibilità, unica, di vivere la nostra vita. Prima di tutto dovete tentare di reagire e non lasciarvi nello sconforto, facile a parole direte...ok, allora reagite, non conosco la vs situazione ma alla vostra età sono convinto che non ci sia nulla di irrecuperabile. Fate così: invece di piangervi addosso e odiare voi stessi, gli altri e la vita, prendete app.to con un buon dermatologo e seguite attentamente le sue cure perché siete decisamente troppo giovani x fare questi discorsi e vi assicuro che prima o poi, magari quando avete 30 anni, ripenserete alla vs/ adolescenza (il momento + bello della ns vita) e a quanto siete stati stupidi per aver vissuto nella frustrazione + totale senza aver mai provato almeno a reagire..... Datemi retta....cercate sul sito www.sitri.it e prendete un app.to......... :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 ma che cxxxx vuol dire poverino sta perdendo i capelli????ma poverino cosa?a regà affancxxx gli schemi estetici che sta società ci impone..io vedo tipo vin disel ke tromba come un matto eppure mica ha i capelli..oppure il cantante di un gruppo romano gli assalti frontali,il frontman ha la boccia eppure ai concerti ha una forza e un carisma ke tanti capelloni se la possono solo ke sognare in una canzone<sulla strada>a un certo piunto dice:ma guardami negli occhi vedrai quanto ci credo!!!è così regà,se supera lo shock e si va avanti,poche chiacchere pochi cambio zona,lla società è così,vuole i capelloni avvantagiati..ma de ke?ce stanno tanti bambacioni pieni de capelli..ò fotti la società o è lei ke fotterà te...per me stà sezione prob.psico non dovrebbe esserci perchè con consigli del cxxxx cambia zona e cose assurde del genere ke tanti scrivono,si fa un gioco strano dove si sminuisce la "potenza",inteso come potenziale,umano che prescinde ASSOLUTAMENTE!!!!dagli schemi estetici ke stà società malata impone.non conta la forma,conta la sostanza.non ce lo scordiamo mai regà!!!!!!chi voleva capì ha capito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 quoto zz... in più vi posso dire che i rimpianti sono una delle cose più brutte che vi possan capitare,l'a.a. in confronto nn è nulla... buttatevo a capofitto in qualcosa che vi piaccia...sport o qualunque altra cosa..vedrete che penserete meno ai capelli. so che non si ha voglia d far nulla, io ci son passato,nn per colpa dei capelli ma per colpa di scelte sbagliate, persone incontrate e che forse nn dovevo incontrare...però il passo più difficilr è muovere il sedere...poi tutto il resto sarà in discesa...fino ad un paio d settimane fa nn avevo voglia d far nulla...poi m sn deciso...ho ripreso il controllo della mia vita..di nuovo! ora sto bene...oggi ho il primo appuntamento serio con una che sto frequentando...e mi sembra d esser tornato a 15anni :D Dai raga..coraggio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 so che non vi aiuterà a ridimensionare il vostro e pure mio problema ma proprio l'altro ieri ho perso un amico a solo 24 anni per leucemia fulminante.forse bisognerebbe capire che perdere i capelli è un problema psicologico non indifferente ma che le vere disgrazie sono altre! p.s.aiutati con del toppik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 mi dispiace molto x il tuo amico vieri.... è triste, ma sono proprio questi gli episodi della vita che ci aiutano ad aprire gli occhi e ci servono x capire che qualche capello in meno è davvero nulla, se paragonato all'importanza di una vita in salute.............................. -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
destroy Inviato: 15 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 xxxxx voi c'avete ragione....nn è "nulla " perdere i capelli....io è da settembre ke ho sto problema(prima ero perfetto) ed è uno shock bruttissimo!!!nn riesco a guardarmi allo specchio....guardo le foto fatte a malta in estate e rimpiango..rimpiango... all'università vado male!!!nn sto in pace con me stesso!ognuno reagisce in base al proprio carattere ed alla vita ke conduceva prima!adesso è una bella batosta nn riuscir + a guadare in viso tutti i miei amici...le amiche...è davvero difficile e per sviare a questo risolvo il problema nn uscendo + d casa...io soffro a starci ma è meglio stare in casa che uscire e stare male,evitare gli sguardi e tutto...io nn sto con le mani in mano....adesso sto seguendo una cura data dal mio dermatologo propecia e minoxidil 2%...speriam ke le cose vadino bene...se no nn so cosa fare m vengono in mente anche brutti pensieri.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 xxxxx voi c'avete ragione....nn è "nulla " perdere i capelli....io è da settembre ke ho sto problema(prima ero perfetto) ed è uno shock bruttissimo!!!nn riesco a guardarmi allo specchio....guardo le foto fatte a malta in estate e rimpiango..rimpiango... all'università vado male!!!nn sto in pace con me stesso!ognuno reagisce in base al proprio carattere ed alla vita ke conduceva prima!adesso è una bella batosta nn riuscir + a guadare in viso tutti i miei amici...le amiche...è davvero difficile e per sviare a questo risolvo il problema nn uscendo + d casa...io soffro a starci ma è meglio stare in casa che uscire e stare male,evitare gli sguardi e tutto...io nn sto con le mani in mano....adesso sto seguendo una cura data dal mio dermatologo propecia e minoxidil 2%...speriam ke le cose vadino bene...se no nn so cosa fare m vengono in mente anche brutti pensieri.... <{POST_SNAPBACK}> bravo intanto continua la cura e come dice vieri, compra una confezione di toppik per tamponare la situazione nella speranza che la cura funzioni....ti servirà a ritrovare l'immagine di un tempo e sicuramente anche il sorriso ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
destroy Inviato: 15 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 speriamo.....ho proprio il morale sotto terra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
destroy Inviato: 16 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 cavolo nn m ero accorto ke molti stessero provando quel che sto provando io!!!tutti facciamo le stesse cose....ore e ore daventi allo specchio.....continuare a nn piacersi....nn uscire d casa molllare amiici...la ragazza....cavolo ke mondo d schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!allora c'ho ragione quando vorrei uccidermi!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 va bene tutto...ma quando dici che vorresti ucciderti manchi di rispetto a chi non ha piu una vita a disposizione e a chi una vita te l'ha data... dai...il mondo fa schifo perchè tu lo rendi così..non guardarti piu allo specchio...butta via il toppik e rasati...cxxxx...finchè dite ste cose è logico che la società s basi sulla bellezza..perchè quelli che s senton brutti nn escon d casa... dai su...la vita ha i suoi alti e bassi...ma vale sempre la pena d esser vissuta :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 20 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2006 destroy, se molli la ragazza e non esci più di casa per colpa dei capelli sbagli. E sbagli di grosso, credimi. Non devi pensare al fattore capelli. Devi soolo vivere tranquillamente e fregartene. E ti assicuro che all'esterno il "problema" non verrà percepito... X Carlo. Scusami Carlo, ma se continuiamo a dire che i calvi sono brutti, la gente del forum si convincerà di questo. xxxxx, lo dico a tutti. Anche da calvi si possono attrarre le fanciulle. Datemi retta! Un saluto a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 20 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2006 destroy, se molli la ragazza e non esci più di casa per colpa dei capelli sbagli. E sbagli di grosso, credimi. Non devi pensare al fattore capelli. Devi soolo vivere tranquillamente e fregartene. E ti assicuro che all'esterno il "problema" non verrà percepito... X Carlo. Scusami Carlo, ma se continuiamo a dire che i calvi sono brutti, la gente del forum si convincerà di questo. xxxxx, lo dico a tutti. Anche da calvi si possono attrarre le fanciulle. Datemi retta! Un saluto a tutti! <{POST_SNAPBACK}> eh no aspè,io nn ho detto questo...se leggi i miei interventi passati dico il contrario :D io dico che sicuramente la calvizia imbruttisce ma non per questo si diventa meno interessanti... ci sono altre qualità senza contare il fatto che si può esser molto belli senza capelli come si può esser bruttissimi con i capelli... ma penso anche che se uno nn riesce ad accettarsi e amarsi per quello che è allora è giusto che non abbia una donna d fianco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rocker Inviato: 21 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2006 (modificato) xxxxx ma stiamo scherzando?frequentare nuove persone, lasciare l'università, stare in casa... STATE PERDENDO I CAPELLI, NON AVETE IL CANCRO Modificato 21 Giugno 2006 da Rocker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 21 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2006 xxxxx ma stiamo scherzando?frequentare nuove persone, lasciare l'università, stare in casa... STATE PERDENDO I CAPELLI, NON AVETE IL CANCRO <{POST_SNAPBACK}> esatto!quoto in pieno! anche se secondo a me a volte cambiar aria può far bene se sei un pò giu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rocker Inviato: 21 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2006 Io non dico di non frequentare nuovi posti e fare nuove conoscenze...però se gli amici di una vita non possono esserti di conforto, allora CHI? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spaik Inviato: 22 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2006 salve a tutti. ho 26 anno e da un anno soffro di a.a. abb lenta, ma costante. volevo dare un contributo a questo post per dire la mia. non giudico nessuno e non pretendo di conoscere la sensibilita' dei vari utenti di questo bel forum. purtroppo il problema c'è e capiso che a 20 anni si soffra maggiormente. la cosa che frega di questo problema è che non c'è sostanziale rimedio e il finale della storia non puo' mai essere bello (nel senso che i capelli ahime' si è destinati a perderli). pero' penso che è proprio il profilo psicologico del problema l' unico che va seriamente curato. mi spiego. anche io all' inizio del diradamento (vertex) soffrivo molto le battutine che facevano gli amici... ti capisco pero' mi sono fatto forza. e sai che c'è di nuovo? sto bene. perchè mi chiederai? perchè quello che conta è quello che hai dentro la zucca e non sopra. sembrano parole di circostanza ma non è cosi' credimi. con le ragazza va benissimo. sono fidanzato con una ragazza molto bella ed intelligente perchè l' ho conquistata con la simpatia e l' intelligenza. non sono parole facili credimi. a volte basta poco per cambiare prospettiva e cavalcare l' onda. in bocca al lupo di cuore! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 22 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2006 salve a tutti.ho 26 anno e da un anno soffro di a.a. abb lenta, ma costante. volevo dare un contributo a questo post per dire la mia. non giudico nessuno e non pretendo di conoscere la sensibilita' dei vari utenti di questo bel forum. purtroppo il problema c'è e capiso che a 20 anni si soffra maggiormente. la cosa che frega di questo problema è che non c'è sostanziale rimedio e il finale della storia non puo' mai essere bello (nel senso che i capelli ahime' si è destinati a perderli). pero' penso che è proprio il profilo psicologico del problema l' unico che va seriamente curato. mi spiego. anche io all' inizio del diradamento (vertex) soffrivo molto le battutine che facevano gli amici... ti capisco pero' mi sono fatto forza. e sai che c'è di nuovo? sto bene. perchè mi chiederai? perchè quello che conta è quello che hai dentro la zucca e non sopra. sembrano parole di circostanza ma non è cosi' credimi. con le ragazza va benissimo. sono fidanzato con una ragazza molto bella ed intelligente perchè l' ho conquistata con la simpatia e l' intelligenza. non sono parole facili credimi. a volte basta poco per cambiare prospettiva e cavalcare l' onda. in bocca al lupo di cuore! :D <{POST_SNAPBACK}> quello che c'è da capire è che i capelli non fanno di un uomo un essere peggiore o migliore...questo a livello caratteriale. a livello fisico ovvio che perdi qualcosa,ma si può migliorare in altro come nel fisico,nella cura di se stessi...etc... e non lo dice uno con la capigliatura di gattuso,pur avendo una densità ottima (anche coi capelli bagnati il cuoio capelluto nn s vede)...sn stempiatello (fisiologica o aga?bah...sl il tempo lo dirà)...quindi so un pò come ci si sente a non poter farsi tutte le capigliature che s vuole...ma va bè,amen...intanto posso permettermi di girare per il parco a dorso nudo e fare un figurone :wub: cosa che molti capelloni nn possono permettersi :supersorriso: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
destroy Inviato: 24 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2006 xxxxx ognuno reagisce in base al carattere che ha...e in questo c vuole anche fortuna(come con i capelli...). Io per adesso c sto male e adesso ke viene l'estate credo ke sia peggio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexxx Inviato: 24 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2006 xxxxx ognuno reagisce in base al carattere che ha...e in questo c vuole anche fortuna(come con i capelli...). Io per adesso c sto male e adesso ke viene l'estate credo ke sia peggio... <{POST_SNAPBACK}> guarda io ho passato la tua stessa situazione. ho 23 anni e ho fatto alcuni servizi da fotomodello.l' unico nella mia famiglia ad essere calvo e' stato mio nonno paterno che non ho mai conosciuto e che e' morto giovanissimo durante la 2nd guerra mondiale.non me ne accorgevo neanche di perdere i capelli anche perche' non ci avrei mai pensato potesse succedere anche a me.avevo(ho tutt'ora) un attaccatura veramente bassa, come quella di un bambino ma mi si sono diradati poco sopra fino al vertex che e' ancora immacolato.all' inizio ero caduto in depressione,come te non uscivo + e non avevo voglia di alcun tipo di rapporto con le ragazze.ho anche smesso di cercarmi lavoro come fotomodello.poi adesso sto cercando di curare la malattia perche' di una malattia si tratta e ho tante speranze per il futuro.aspetto di vedere come va avanti la terapia,mi faccio coraggio e se i capelli mi rimangono uguali nulla mi vieta di fare un bell' autotrapianto e pensando al peggio se mi dovesero continuare a cadere pensero' sicuramente di rasarmi a zero anche perche' secondo me e' molto cool e gia ci sono passato(2 anni di militare senza capelli)addirittura ho molta fiducia nella clonazione di capelli che secondo me nel giro di 5 10 anni fara' diventare la calvizie solo una scelta di vita come vedi io anche nella peggiore dei casi penso di trovare una soluzione.ti reputi inguardabile come sei adesso?rasati a zero,vai in palestra come faccio io e pompa il fisico,creati una personalita forte e potrai avere tutto nella vita. forza e coraggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 24 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2006 che tristezza raga... nn uscire più perchè perdi i capelli....smettere di studiare o lavorare sempre per lo stesso motivo....smettere di vivere! nn m metto a far eun paragone calvizia-malattia seria...aò,ma ripijatevi,ok stare un pò giu...ma mò nn esageriamo... continuo a leggere ma nn riesco a capire come gente possa pensare di ammazzarsi xchè perde i capelli!!! ma per favore!!! tirate fuori le palle se le avete...e prendete a calci in cu.lo il mondo!!! (e infilatelo OVUNQUE!!!fa sempre bene x il morale) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati