griffe90 Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 salve dottore oggi ho ritirato le analisi delle urine e mi hanno detto della presenza di tracce di sangue può dipendere da fina o minoxidil?grazie ah prima di iniziare la cura non ce le avevo codsa faccio?risp grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 per caso hai la pressione alta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
griffe90 Inviato: 14 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 non credo xke Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 poteva essere una causa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 ma dai come fa il minox che nemmeno vieno assorbito piu di tanto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beck's Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 non sei il primo che dice questo. Si parlava della finasteride che portava questo inconveniente. però non sono un medico quindi... Cmq vai a farti vedere che è meglio da chi ne sa di più!!! Ciauuu!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
griffe90 Inviato: 15 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 grazie x le risp cmq vorrei che qulke dott mi rispondesse grazie........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 Direi proprio di no .Comunque parlane con il tuo medico saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 hai fatto fare anche urinocoltura e antibiogramma? tanto per escludere la presenza di quache infezione alle vie urinarie(tipo cistite.....) e la presenza di qualche batterio tipo E. Coli? Avevi emazie? e leucociti? quanti erano per campo visivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati