Visitatore Degno Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 Uso finasteride da circa 5 anni intervallato 2/3 volte per un periodo di qualche mese,non ho riscontrato particolari effetti collaterali.Da un paio di mesi ho notato uno strano effetto:devo urinare molte più volte il giorno,anche 8/9 volte,molto di più di quanto facessi prima.Vi chiedo se questo può dipendere dal farmaco che uso e se anche qualcuno ha riscontrato questo problema. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamescharles Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 anche a me capitava durante i 2 anni e mezzo di fina, ma non gli ho dato tanto peso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perteka Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 Succedeva anche ad un mio amico che assumeva la fina, il suo urologo gli riscontrò una infiammazione alla prostata, dovuta molto probabilmente all'uso del farmaco, facendogli sospendere la terapia con la fina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati