Vai al contenuto

Come Si Può? (x Commissario Bellachioma)

ZZ79

Messaggi raccomandati

sabato sera (ormai domenica mattina) rientro a casa alle ore 2.15 e scopro che su italia 1 stanno trasmettendo il film + bello della cinematografia italiana degli anni 80.....l'allenatore nel pallone....ne ho visto un pò ma era tardi, ero stanco e il gg dopo mi dovevo svegliare presto e siccome era appena iniziato me ne sono andato a letto....

ma dico io....ma come si fa a mettere un capolavoro del genere alle 2 del mattino!!!! VERGOGNA!!!!!

l'hai visto tu sabato???

Modificato da ZZ79
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono davvero matti a passare uno dei pilastri della commedia italiana ad un orario così infame... non solo non l'ho visto ma ovviamente non avevo neppure idea che lo trasmettessero... vabbeh comunque ho il dvd, che rivedo periodicamente per ripassarmi le battute e le scene più belle... piuttosto, sta' in campana perché si vocifera di un possibile seguito del film...

... ah, prima che mi dimentichi, ti racconto questa chicca: non so se hai visto tempo fa alle Iene il Trio Medusa... hanno fatto cantare la parodia di "Piccola Ketty" dei Pooh (dedicata a Lippi) prima di una partita di beneficenza, e in mezzo c'era pure Banfi che ha detto "Io a Bearzot davo sempre consigli sulla B-zona e sul 5-5-5..." mi sono piegato in quattro quando l'ho sentito...

FORZA ARISTOTELES... FAGLI UN cxxx COSI!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo di averlo letto sul numero di maggio della rivista di cinema "Nocturno", in cui vi era scritto appunto che le riprese sarebbero iniziate a metà giugno.

Ho provato a cercare in rete se c'era qualche news in merito, ma non ho trovato nulla. Strano...! :huh:

Comunque spero non facciano un abominio come "Eccezzziunale Veramente secondo me": a me ha fatto kakà oltre limite! :34:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo di averlo letto sul numero di maggio della rivista di cinema "Nocturno", in cui vi era scritto appunto che le riprese sarebbero iniziate a metà giugno.

Ho provato a cercare in rete se c'era qualche news in merito, ma non ho trovato nulla. Strano...!  :huh:

Comunque spero non facciano un abominio come "Eccezzziunale Veramente secondo me": a me ha fatto kakà oltre limite!  :34:

beh, il rischio c'è tutto...i sequel sono sempre meno belli..soprattutto quando il film da cui prendono spunto ha avuto un successo simile -_-

Visto che siamo in tema, a voi piaciono i film di Adriano Celentano?

Io li adoro....a parte il fatto che lui è un grande, davvero un personaggio unico, trovo che la sua comicità estremamente sarcastica abbia rappresentato una tappa fondamentale del cinema italiano di quegli anni..

I miei film preferiti sono:

1- INNAMORATO PAZZO (incredibile la scena del tuffo)

2- IL BISBETICO DOMATO (scena iniziale dell'ingresso al circolo)

3 - LUI E' PEGGIO DI ME con Renato Pozzetto, film indimenticabile e con un finale davvero commovente

Link al commento
Condividi su altri siti

ghghghghghggh vero mi hanno fatto scompisciare anke i film di celentano, citerei anke asso e constantine(o come si chiama il film) a questo punto:P

e anche i film di pozzetto non sono male, ma c'è uno di fantozzi che secondo me batte tutti i suoi stessi film: Fracchia e la belva umana(o Fracchia la belva umana nn ricordo)

in cui Fantozzi è uguale a un serial killer, e per questo viene perseguitato dalle forze dell'ordine, mitiche le scene in cui ogni volta che viene fermato gli distruggono sempre di più la macchina per cercare prove, alla fine gli rimane solo lo scheletro:D

In quel film Lino fa il commissario, canta anche una canzoncina...

a proposito, io sono di bari come Lino Banfi:P

Link al commento
Condividi su altri siti

(maitre del ristorante)

"E benvenuti a 'sti frocioni

belli grassi e capoccioni

E tu che sei un po' fri-fri

dimme un po' checciai da di'"

(commissario Banfi)

"Continui, continui! Continui a suonare!

Non sono frocione, non mi chiamo Fri-fri,

sono commissario e ti faccio un cxxx cosi`..."

Link al commento
Condividi su altri siti

ghghghghghggh vero mi hanno fatto scompisciare anke i film di celentano, citerei anke asso e constantine(o come si chiama il film) a questo punto:P

e anche i film di pozzetto non sono male, ma c'è uno di fantozzi che secondo me batte tutti i suoi stessi film: Fracchia e la belva umana(o Fracchia la belva umana nn ricordo)

in cui Fantozzi è uguale a un serial killer, e per questo viene perseguitato dalle forze dell'ordine, mitiche le scene in cui ogni volta che viene fermato gli distruggono sempre di più la macchina per cercare prove, alla fine gli rimane solo lo scheletro:D

In quel film Lino fa il commissario, canta anche una canzoncina...

a proposito, io sono di bari come Lino Banfi:P

Mitico Fracchia la belva umana.....non serve che ci racconti la trama...è un film che intenditori come noi conoscono a memoria....direi che è tra i top 10 in assoluto.......

PS Mi spiegate xché gli altri quando mettono gli allegati hanno le foto a grandezza naturale e me si rimpiccioliscono sempre????????????????????? :angry: :angry:

post-5628-1150277699_thumb.jpg

Modificato da ZZ79
Link al commento
Condividi su altri siti

A me di Celentano piace molto Yuppi Du: peccato che sia introvabile pressoché ovunque, e in tv lo danno a morte di vescovo, se non sulle emittenti private e marginali. "Lui è peggio di me" è davvero memorabile: il finale è commovente, però poi anche il ribaltamento (poco prima dei titoli di coda cantati da Celentano e Pozzetto "Se potessi avere 6 miliardi al mese" :D ) è geniale! :okboy:

Sono molto simpatici anche gli altri film con Adriano. Forse quello che mi piace di meno è "Joan Lui"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Killing ha ragione, in rete non si trovano notizie precise, solo voci di un possibile sequel. Io comunque la notizia l'avevo letta un anno fa su TV Magazine, e comunque Banfi stesso in un'intervista (forse era a Stracult) dichiarava l'intenzione di fare il seguito, sempre diretto da Martino. Comunque se mettete in ricerca il titolo su Google, vengono fuori un bordello di link a forum in cui il film viene straosannato... il bello è che c'è gente di tutte le età che scrive per raccontarne meraviglie... ho letto di un tipo che s'e l'è visto 104 volte!!!

IO PICCHIO DE DISTI, E 'NGI SPEZZO PURE LA NOCE DEL CAPOCOLLO!!!

Modificato da Commissario Bellachioma
Link al commento
Condividi su altri siti