goku77 Inviato: 13 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2006 E' un periodo che appena metto il deodorante mi si infiammano (penso) le ghiandole sotto le ascelle........addesso mi sto lavando solo con l'acqua e piano piano si stanno sgonfiando.....ma ho delle fastidiose e dolorose bolle rosse formate appena sotto l'ascella sinistra.....diciamo sopra la zona laterale del dorsale....me ne va via una e me ne viene un'altra... Cosa può essere? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 13 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2006 Potrebbero essere vari i motivi! 1) Una forma allergica da detergenti irritanti! Prova ad usare detergente all'avena AVEENO che trovi in farmacia e non utilizzare deodoranti! 2) Qualche alimento che te lo puo' aver causato, diciamo una leggera forma di intossicazione! Segui una dieta leggera ricca di frutta e verdura di stagione! 3)Fattore nervoso derivante da stress! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 13 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2006 diciamo 90% la prima e 10% le altre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goku77 Inviato: 13 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2006 speriamo bene....grazie per le info. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goku77 Inviato: 29 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2006 cavolo non mi passano ancora queste irritazioni....ora ho circa 3 arrossamenti di circa 1-2 cm2 sotto l'ascella sinistra.....sono 4 giorni che non uso deodoranti ma non scompaiono e mi danno fastidio.... mi potete dare qualche info...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 29 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2006 cavolo non mi passano ancora queste irritazioni....ora ho circa 3 arrossamenti di circa 1-2 cm2 sotto l'ascella sinistra.....sono 4 giorni che non uso deodoranti ma non scompaiono e mi danno fastidio....mi potete dare qualche info...grazie <{POST_SNAPBACK}> vai da un dermatologo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goku77 Inviato: 29 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2006 si mesà che devo prendere appuntamento. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati