marky Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 Salve xxxxx a qualcuno di voi è mai capitato di avvertire mal di testa....o per meglio dire un lievissimo fastidio alla testa...a volte sulla fronte sopra l'occhio...ecc Cmq vi è mai capitato di avere un fastidio legato alla testa in seguito all'assunzione di minox o cmq lozioni in generale con progesterone ecc. Non so se il lieve mio prob sia legato a questo...ma non lo escludo totalmente. grazie a tutti x le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamescharles Inviato: 13 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2006 avoglia!!! io devo ancora riprendermi del tutto a 3 mesi di distanza dalla sospensione di minox+antiandrogeni causa eccessivo assorbimento sistemico (checchè ne dicano i dermatologi...). Il primo sintomo è stato proprio il mal di testa, che poco a poco è diventato dilaniante e insopportabile. Se vedi che prosegue smetti subit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppone Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 Ciao xxxxx, io utilizzo aloxidil 2% dal 1 luglio e leggendo il vostro forum ho deciso che sospendero' immediatamente l'utilizzo. Infatti ho sempre sofferto di crisi di emicrania con aurea, con attacchi limitati ad uno- due all'anno. Ma nel mese di agosto ( dopo 30 giorni di utilizzo di aloxidil e finasteride) ho avuto ben 3 attacchi tutti nello stesos mese!!. NN credo sia il caso per me di rischiare di testare un altro mese di prova, x accertarmi che sia o meno l'aloxidil la causa dell'aumento inproviso delle crisi emicraniche. Ringrazio voi del forum per aver scritto perche' altrimenti sarei rimasto nel dubbio piu profondo. Qkl di voi, piu epserto sicuramente di me, sa se c'è una valida alternativa all'aloxidil?? Volevo anche chiedervi se avete qlk informazione sui prodotti commerciali e comunemente pbblicizzati come per esempio crescina in fiale. graie ancora e spero mi rispondiate presto perche sono disperato. Mi cadono i capelli e sono certo che voi mi capiate benissimo. NN si tratta solo, come ho letto da qlk parte, della disperazione di nn potermi fare piu le ragazze ( nn è che sia mai piacciuto piu di tanto :-( ) , ma è ralmente un disagio essere guardati nel cuoi capelluto quando parli alle persone!!! Vi prego, se qlk conosce una alternativa all'aloxidil me lo faccia saxe. La dermatologa mi prenderebbe altri 130 euri!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppone Inviato: 23 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2006 marky ha scritto: Salve xxxxx a qualcuno di voi è mai capitato di avvertire mal di testa....o per meglio dire un lievissimo fastidio alla testa...a volte sulla fronte sopra l'occhio...eccCmq vi è mai capitato di avere un fastidio legato alla testa in seguito all'assunzione di minox o cmq lozioni in generale con progesterone ecc. Non so se il lieve mio prob sia legato a questo...ma non lo escludo totalmente. grazie a tutti x le risposte Ciao, volevo chiederti piu dettagli sugli effetti collatterali che hai avuto con il minox: ho letto che a distanza di 3 mesi hai ancora qlk effetto...potresti essere piu preciso? Ti spiego: io ho usato finasteride e minoxidil 2% per 4 mesi ed ho avuto da subito dei fortissimi mal ditesta, sempre piu frequenti. L'ultima crisi fortissima l'ho avuto 1 settimana fa, ed ancora oggi ho malditesta quotidiani; la mia speranza è che siano legati al minoxidil e che svaniscano presto, ma per fare dei confronti vorrei saxe se anche i tuoi malditesta, da che hai smesso di usare il minoxidil, sono stati frequenti , e soprattutto che intensita' hanno avuto. Scusa se ti disturbo con queste domande paranoiche, ma è una sttimana che nn prendo piu ne finasteride e ne il minoxidil , pero i maldi testa continuano.. Spero mi rispona presto. Ciao . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati