Vai al contenuto

Parietali

Messaggi raccomandati

ciao medusa visto che sto lavorando sul calco x riuscire al meglio ad integrare anche i parietali {i mie partono dalle oecchie } mi puoi spiegare come si riesce ad integrarli con il resto della protesi.

Spero che hai capito il senso.

Visto che la protesi generalmente e sul frontale e a V dovrei solo mettere 2 alette alla chiusura della V???Tutto qua???? :34: <_< <_<

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao medusa visto che sto lavorando sul calco x riuscire al meglio ad integrare anche i parietali {i mie partono dalle oecchie } mi puoi spiegare come si riesce ad integrarli con il resto della protesi.

Spero che hai capito il senso.

Visto che la protesi generalmente e sul frontale e a V dovrei solo mettere 2 alette alla chiusura della V???Tutto qua???? :34:   <_>

Ciao e grazie

In pratica devi coprire con la protesi tutta la zona priva di capelli e quindi anche i parietali dove li hai persi.

Due alette quindi devo scendere sulle tempie a coprire la zona rispettando la direzione e la densità dei tuoi capelli.

La protesi nella foto, se noti bene, ha queste "alette".

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo un ultima cosa hai densita diverse sul tuo impianto dell attacatura rispetto hai parietali?????

Che densita hai????

E piu difficile fare la manutenzione?nel senso a livello di posizionamento.

Che sfxxx oltre che sopra anche i parietali dovevo perdere.

Si certo, la densità è diversa.

Sul front uso 100 che aumenta sino ad arrivare a 115 nel vertex e nei parietali inizio con 60 che poi aumenta gradatamente sino a 70.

Però sono densità di xxxx, quindi più altre rispetto gli altri rivenditori.

Link al commento
Condividi su altri siti