tempione Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 ciao medusa visto che sto lavorando sul calco x riuscire al meglio ad integrare anche i parietali {i mie partono dalle oecchie } mi puoi spiegare come si riesce ad integrarli con il resto della protesi. Spero che hai capito il senso. Visto che la protesi generalmente e sul frontale e a V dovrei solo mettere 2 alette alla chiusura della V???Tutto qua???? :34: <_< <_< Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 ciao medusa visto che sto lavorando sul calco x riuscire al meglio ad integrare anche i parietali {i mie partono dalle oecchie } mi puoi spiegare come si riesce ad integrarli con il resto della protesi.Spero che hai capito il senso. Visto che la protesi generalmente e sul frontale e a V dovrei solo mettere 2 alette alla chiusura della V???Tutto qua???? :34: <_>Ciao e grazie In pratica devi coprire con la protesi tutta la zona priva di capelli e quindi anche i parietali dove li hai persi. Due alette quindi devo scendere sulle tempie a coprire la zona rispettando la direzione e la densità dei tuoi capelli. La protesi nella foto, se noti bene, ha queste "alette". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempione Inviato: 12 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 Solo un ultima cosa hai densita diverse sul tuo impianto dell attacatura rispetto hai parietali????? Che densita hai???? E piu difficile fare la manutenzione?nel senso a livello di posizionamento. Che sfxxx oltre che sopra anche i parietali dovevo perdere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 Solo un ultima cosa hai densita diverse sul tuo impianto dell attacatura rispetto hai parietali?????Che densita hai???? E piu difficile fare la manutenzione?nel senso a livello di posizionamento. Che sfxxx oltre che sopra anche i parietali dovevo perdere. Si certo, la densità è diversa. Sul front uso 100 che aumenta sino ad arrivare a 115 nel vertex e nei parietali inizio con 60 che poi aumenta gradatamente sino a 70. Però sono densità di xxxx, quindi più altre rispetto gli altri rivenditori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati