sampei Inviato: 9 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2001 ho finalmente comprato stò benedetto nizoral ma la farmacista mi ha detto 'però vacci piano è molto aggressivo magari ti tiene pulita la testa ma danneggia i capelli' ora ho una paura folle di usarlo!ma è vero?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.Careca Inviato: 9 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2001 Giustissimo! E' un farmaco........sotto forma di shampoo! Va usato solo per ottenere l'effetto terapeutico desiderato e comunque alternandolo a shampoo più delicati e oleosi. Il Nizoral è al 2% di pricipio attivo. per il "mantenimento" basta il Triatop all' 1% di principio attivo (fluconazolo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 9 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2001 Se non lo usi tutti i giorni puoi andare tranquillo...Usalo 1-2 volte a settimana, alternandolo ad uno shampoo delicato e vedrai che non avrai problemi...Leggi lo studio sul Nizoral, se non lo hai gia' fatto, gli studi dimostrano che e' utile nel trattamento della calvizie ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 9 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2001 Giusto, io lo uso il lunedì e il giovedi, il resto della settimana uso il Bio Mellis, shampoo che reputo ottimo, delicatissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati