griffe90 Inviato: 11 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2006 salve dottore tutti dicono di non affrettarsi a fare trapianti e di aspettare che la situazione si stabilizzi. ora le chiedo se sia possibile fare un trapianto a 21 anni(quando la situazione non è affatto stabilizzata) e intanto continuare le cure x preservare il resto dei capelli:. la ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2006 dipende sal grado di severita' della calvizie se a 21 aa sei un hamilton 5 puoi anche essere un candidato al trapianto, tutto e' relativo, co,munque posta una foto e magari ci chiariamo meglio. saluyti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
griffe90 Inviato: 11 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2006 sono una ragazzo ma la mia calvizie è paragonabile alla scala ludwing tipo 1 ho un diradamendo solo sulla parte superiore e sul vertice le tempie sono intatte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 11 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2006 scusa allora cosa ti serve il trapianto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 Confermo, se sei un "ludwig1" come dici di essere il trapianto potrebbe rivelarsi addirittura deleterio per te (shedding). Continua la cura che ti ha prescritto il dermatologo (e non ti incazzare come sull'altro post su propecia) per almeno un anno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
griffe90 Inviato: 12 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 ma a me non va di aspettare xke il mio diradamendo si nota e come specialmente alla luce del sole e non mi va di continuare a fare brutte figure :cry: e poi io ho moltissimi capelli miniaturizzati se come diceva la dott non sono recuperabili che la continuo a fare? a xdere tempo..... :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 Con cure adeguate dovresti recuperare. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 Trapiando a 21 anni!!!!! Santo cielo, io a quell'età avevo capelli da vendere :visitor: :visitor: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
griffe90 Inviato: 13 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2006 Trapiando a 21 anni!!!!! Santo cielo, io a quell'età avevo capelli da vendere :visitor: :visitor: <{POST_SNAPBACK}> bè buonx te kosa vuoi da me se mi è capitato a questa età cumunque potevi anke risparmiarteli questa eh....... è di pessimo gusto e ke ci stai a fare qua se hai 40anni ma pensa alla tua famiglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 vai da un dermatologo e dopo la visita segui la cura che ti assegnerà. Ancora è presto per un trapianto mentre con le cure potresti recuperare. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati