curvadong Inviato: 10 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2006 http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronach...rzelletta.shtml Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 10 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2006 ...la seconda non è niente male.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 10 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2006 la seconda è carinama a me una di quelle che mi ha fatto piu ridere è questa: un ragazzo iracheno che gioca a pallone viene ingaggiato dal Napoli calcio e si trasferisce a Napoli per cominciare la sua carriera. é un ragazzo promettente e alla prima partita che gioca segna 3 goals. I tifosi in delirio lo acclamano diventa un idolo. Tutto contento negli spogliatoi chiama la madre e dice:'mamma qua va tutto a gonfie vele ho segnato tre goals sono una star, cominciano ad entrare soldi, voi come state?' la madre risponde:'va tutto male a tuo padre hanno rubato la macchina, tua sorella è stata insultata, a me mi hanno rubato i pochi soldi che avevo...' e lui 'mamma mi dispiace veramente..' la madre'è inutile che dici che ti dispiace è colpa tua se ci siamo trasferiti a Napoli'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 10 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2006 :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
I' FAVA Inviato: 10 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2006 Saddam Hussein si trova al cospetto di Dio e gli chiede come sarà l'Iraq fra quattro anni e Dio risponde : Sarà completamente rasa al suolo dalle bombe americane! Saddam si accascia a terra e piange. Bush chede a Dio come sarà l'america fra quattro anni e dio gli risponde: Sarà tutta contaminata dalle armi chimiche dei terroristi. Bush si accascia a terra e piange. Berlusconi chiede a Dio come sarà l'Italia fra quattro anni. Dio si accascia a terra e piange disperatamente!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 10 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2006 !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati