Lady Marmelade Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 chi è? :o bei sandali cmq! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 lady...infatti ho detto il 75% delle donne :D tò..facciamo 50% va :P ammazza zz...e chi è quella?? :o GRAN BEI "SANDALI" :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 (modificato) è giorgia palmas (ex velina ora a Cd live).... anche a me piace il sandalo ma soprattutto i suoi piedi....il piede femminile è forse la parte + sensuale della donna ed è una cosa che noto puntualmente.....anche la + bella delle ragazze se ha dei brutti piedi mi perde un bel 100 punti.... tu lady scommetto che hai dei piedi stupendi e che adori i sandali tipo la palmas d'estate.... :ok2: Modificato 12 Giugno 2006 da ZZ79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 ho dei piedi normali... :unsure: anzi direi notevoli,ma nel senso che porto il 39 :D i sandali cmq mi piacciono moltissimo.sandali in estate e stivali in inverno,sono la mia passione,se solo avessi tanti bei soldoni,mi comprerei un sacco di scarpe! cmq non pare nemmeno la palmas..in uno fato così non mi riconoscerei nemmeno io :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 bravo ZZ79 stavo per dimenticarmi il cxxx piu' bello dell'universo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 ma da quando la palmas c'ha quelle boc...ehm..."sandali" lì?????? cmq anche per me dei bei piedi in una donna corrispondono a senualità... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 da quando se le è rifatte carlo! :lol: ovvero dopo che ha finito striscia per farsi un piccolo presente :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 ma da quando la palmas c'ha quelle boc...ehm..."sandali" lì?????? cmq anche per me dei bei piedi in una donna corrispondono a senualità... :okboy: <{POST_SNAPBACK}> da quando si è rifatta... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caligola Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 xxxxx...non tiratemi fuori la parola cxxx!! e non vi incazzate se metto il più bello.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 hai effettivamente ragione. la stuzzicher ha un corpo perfetto,e pensare che ha anche partorito.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 Eh, la Hunzi è il mio ideale supremo di donna: bella fuori misura e simpaticissima... :wub: Ce ne sono davvero troppe, comunque, per ricordarsele tutte...!! :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 12 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 Mi ero effettivamente dimenticato della palmas!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 non è di certo una delle topone che avete citato...ma a me fa impazzire meg ryan :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Akiraaa Inviato: 13 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2006 Eh ce ne sono ce ne sono...guardatevi gli allegati...la pelata la eleggerei miss pattern baldness 2006(materializzata su salus 1 giorno per opera magica di basiliCo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Akiraaa Inviato: 13 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2006 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 13 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2006 nina moric pero' non ha una parte del corpo che non è rifatta..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Akiraaa Inviato: 13 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2006 Vabbè e kissenefotte, comunque Charlize è la donna che mi piace di più in assoluto...la hunziker ce l'ho sul cxxxx(in negativo) e comunque non mi piace per niente...nè di viso ne di carattere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 13 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2006 Eh si, charlize è davvero stupenda (nella seconda foto poi è spettacolare). peccato che non abbia tette, parte fondamentale x me in una donna -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 13 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2006 A me fa impazzire Ilaria D'Amico... ...certo che se per lei manco basta un weekend a Parigi da 10000 euro per farsi conquistare, la vedo grigia :ph34r: Tra le internazionali nun me basterebbe l'intero forum per elencarle :D <{POST_SNAPBACK}> Pure a me!!!!! E' proprio la mia tipa. Bella e un pò tenebrosa. Ci farei volentieri cena e...dopo cena... Baci a tutti! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 13 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2006 si clifford, basta che non spendi quello che ha speso alessandro moggi x la cena :lol: :lol: :lol: certo che a pensare che manco un w-e da 10000 gli è bastato x portarsela a letto vuol dire che lui o ha la nega + totale, o lei è davvero lesbica :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 13 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2006 si clifford, basta che non spendi quello che ha speso alessandro moggi x la cena :lol: :lol: :lol: certo che a pensare che manco un w-e da 10000 gli è bastato x portarsela a letto vuol dire che lui o ha la nega + totale, o lei è davvero lesbica :ph34r: <{POST_SNAPBACK}> :60: Week-end a Parigi? Ma noooooooooooooooooooooooooo... vediamo se cede di fronte ad un bel piatto di cucina tipica romana, passeggiando per trastevere o a Piazza Navona... Moggi ha sbagliato tutto xxxxx, queste ragazze bisogna stupirle con cose non banali.... :60: Ciaoo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 13 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2006 :60: Week-end a Parigi? Ma noooooooooooooooooooooooooo... vediamo se cede di fronte ad un bel piatto di cucina tipica romana, passeggiando per trastevere o a Piazza Navona... Moggi ha sbagliato tutto xxxxx, queste ragazze bisogna stupirle con cose non banali.... :60: Ciaoo! <{POST_SNAPBACK}> :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 13 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2006 è pieno!!! :wub: difficile sceglierne una...un bell'harem sarebbe l'ideale... :supersorriso: sognare è lecito :babbonatale: "caro babbo natale..." ...io ce provo... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati