Vai al contenuto

Qual'è La Ragazza Dello Spettacolo Piu fxxx?

Goten

Messaggi raccomandati

• Risposte 72
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

è giorgia palmas (ex velina ora a Cd live)....

anche a me piace il sandalo ma soprattutto i suoi piedi....il piede femminile è forse la parte + sensuale della donna ed è una cosa che noto puntualmente.....anche la + bella delle ragazze se ha dei brutti piedi mi perde un bel 100 punti....

tu lady scommetto che hai dei piedi stupendi e che adori i sandali tipo la palmas d'estate.... :ok2:

Modificato da ZZ79
Link al commento
Condividi su altri siti

ho dei piedi normali... :unsure: anzi direi notevoli,ma nel senso che porto il 39 :D

i sandali cmq mi piacciono moltissimo.sandali in estate e stivali in inverno,sono la mia passione,se solo avessi tanti bei soldoni,mi comprerei un sacco di scarpe!

cmq non pare nemmeno la palmas..in uno fato così non mi riconoscerei nemmeno io :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me fa impazzire Ilaria D'Amico...

...certo che se per lei manco basta un weekend a Parigi da 10000 euro per farsi conquistare, la vedo grigia  :ph34r:

Tra le internazionali nun me basterebbe l'intero forum per elencarle  :D

Pure a me!!!!!

E' proprio la mia tipa.

Bella e un pò tenebrosa.

Ci farei volentieri cena e...dopo cena...

Baci a tutti! :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

si clifford, basta che non spendi quello che ha speso alessandro moggi x la cena :lol: :lol: :lol: certo che a pensare che manco un w-e da 10000 gli è bastato x portarsela a letto vuol dire che lui o ha la nega + totale, o lei è davvero lesbica :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

si clifford, basta che non spendi quello che ha speso alessandro moggi x la cena :lol:   :lol:   :lol: certo che a pensare che manco un w-e da 10000 gli è bastato x portarsela a letto vuol dire che lui o ha la nega + totale, o lei è davvero lesbica  :ph34r:

:60:

Week-end a Parigi?

Ma noooooooooooooooooooooooooo...

vediamo se cede di fronte ad un bel piatto di cucina tipica romana, passeggiando per trastevere o a Piazza Navona...

Moggi ha sbagliato tutto xxxxx, queste ragazze bisogna stupirle con cose non banali.... :60:

Ciaoo!

Link al commento
Condividi su altri siti